lirica, paperopoli, ricetta, parco pappagalli, zigaina, cittadella della salute

Martedì 25 giugno

cittadella 25 giugno

All’Odeon, alle 20.30, incontro pubblico sul tema della Cittadella della Salute; l’iniziativa è promossa dal Sindaco e, in qualche modo, andrà a cercare di rispondere alle migliaia di firme raccolte dal Comitato nato proprio in difesa del Lascito Toniatti, che qui si vuole impegnare totalmente per la Cittadella. Ecco il volantino.

Zigaina  — segue —

Commenti e dissertazioni interessanti sull’opera di Zigaina che si trova nel supermercato di Piazza Matteotti (ex Cinema Bassi); li potete leggere sotto gli articoli i commenti.

Pro Latisana e Parco dei Pappagalli

Fidati, Pro Latisana, leva il Parco dei Pappagalli dalla pagine delle attrattive locali; se non credi a me o alle foto, chiedi in Comune, ma levala….

.. c’è anche un commento…se volete vederlo…

Fashion & Food, le ricette di Lina D’Ambrosio

bucatini con zucchine

Ciao a tutti! Abbiamo aperto una nuova rubrica Fashion&Food, dove potrete trovare tutte le tendenze di questo favoloso anno, riguardanti alla moda, allo stile delle nostre ragazze e alle news. Ricette da non perdere assolutamente  da preparare e gustare in compagnia in pochi minuti!  Potete chiedermi qualsiasi cosa (lina9260@gmail.com). Oggi: Bucatini all’amatriciana con zucchine – *Ingredienti:* – 350 g di bucatini, 600 g di pomodori freschi, 100 g di guanciale, 50 g di cipolla, 30 g di Pecorino, 200 g di zucchine, 6 cucchiai di olio extravergine di oliva, un pizzico di peperoncino, prezzemolo, sale e pepe. *Preparazione:*  —  In una padella antiaderente saltate le zucchine con olio e sale e cuocete per 5’. Rosolate a parte la cipolla, il guanciale tagliati a listarelle e il peperoncino. Aggiungete i pomodori pelati privati dei semi e tritati, salate, pepate e mescolate. Cuocete i Bucatini in abbondante acqua salata, scolate al dente e unite alle zucchine. Aggiungete la salsa, fate saltare e guarnite con prezzemolo e Pecorino.

Giovedì 11 luglio torna l’Opera Lirica in Piazza Indipendenza, ecco la locandina

opera lirica latisana

E a Paperopoli che si dice?

amalia e basettoni

Condividi il post!

PinIt