Martedì: domenica la celebrazione; accessi ai disabili; una cena a Caorle; San Martino; 7 appartamenti; trovata una bici; teatro; alpini e solidarietà;

Forze Armate, domenica

forze armate

San Martino

Sabato 7, domenica 8 e mercoledì 11 solita chiusura della statale 14 in centro e deviazioni come gli anni precedenti.

Alpini e solidarietà

alpini 1

Buonasera, con piacere e orgoglio invio (e spero che lo possa pubblicare sul bacucco) la foto che ritrae alcuni rappresentanti degli “Amici degli Alpini per solidarietà” e del gruppo Alpini di Latisana, presso la struttura “il Gabbiano e Il Pino” Società Cooperativa di Solidarietà Sociale che ha scopo di aiutare e offrire assistenza a persone con problemi fisici e/o mentali, il giorno sabato 31/10/15 per la consegna di un assegno che riassume il ricavato del chiosco durante la manifestazione Settembre DOC tenutasi lo scorso Settembre. Cordialmente Enrico De Marchi

Accessi ai disabili

La nostra lettrice torna sull’argomento, con delle vecchie novità; le leggete nei commenti. La cosa triste è che saremmo aspettati un..” si cavolo Bacucco, hai ragione, ma guarda, avvisa pure Claudia che abbiamo in programma di sistemare, prima delle elezioni, gli accessi incriminati”…. Invece nulla, ma non perché Claudia abbia torto, ma perché lo dice il Bacucco e quindi si scartano a priori tutti i suggerimenti, salvo ( salvo minuscolo) salvo poi farli, come l’asfalto in Piazza delle Poste dove c’era un albero una volta. Tranquillo Salvo (maiuscolo), io e molte “Claudia” con queste belle giornate siamo seduti in riva al fiume, qualcuno prima o dopo passerà…ne siamo certi.

7 appartamenti

Rilasciato il permesso per demolire e costruire sette unità abitative a B.B., al posto della casa datata che si trova all’angolo di Via Dietro Chiesa e Via Carducci.

Trovata una bici

Una mtb grigio e celeste “Carraro”; dai vigili.

Teatro

Stasera martedì “Forbici e follia”

Caorle di Sapori, Cantina Cà Corniani, Caorle 27 novembre 2015

caorle di sapori

Bel posto, sulla provinciale 62 da La Salute a Caorle, in Via Francesconi: la serata prevede lo svolgimento di una cena a tema, il 27 Novembre presso la Cantina di Ca’ Corniani, su piatti tipici locali carne e pesce sostenute dalla Pro-Loco territoriale e regionale nella figura del Presidente Fabrizio Tonon, che proprio in questo tempo sta lavorando affinchè i piatti della cucina tradizionale non si disperdano. Naturalmente i vini del territorio accompagneranno le pietanze. Il tutto coordinato ed egregiamente spiegato dall’ Accademico della Cucina Regionale lo scrittore Giampiero Rorato che si avvarrà della collaborazione di Luca Faraon Chef Executive del Ristorante al Carro di Duna Verde Caorle.

Condividi il post!

PinIt

3 commenti su “Martedì: domenica la celebrazione; accessi ai disabili; una cena a Caorle; San Martino; 7 appartamenti; trovata una bici; teatro; alpini e solidarietà;”

  1. Paolo Miotto ha detto:

    E no,Bacucco,se ti ricordi bene,hanno seguito anche il suggerimento di aggiustare la via dei pali storti!!!!
    Non siamo mica qua a scaldare il pianeta impunemente!!!!

  2. valerio ha detto:

    Molto bene la sostituzione delle luci del semaforo di piazzale Osoppo. Ora sarebbe la volta del semaforo prima del sottopasso venendo da San Michele: il verde è debolissimo.

  3. il_bacucco ha detto:

    @valerio……. no te son mai contento!!!

I commenti sono disabilitati.