Martedì: le festa dei 50enni; incidenti; foto; San Martino

Incidenti

ivan incidente paludo mattina

Due, a Paludo lunedì mattina, il primo intorno alle 9.00 in Via Tisanella zona Via Alcide De Gasperi, con un’auto sbattuta contro un furgone, pare per una mancata precedenza ( c’era nebbia); il secondo al semaforo della 354, verso le 10.00, con una vettura con carrello che tampona l’auto che la precede e la sospinge contro quella davanti. In entrambi i casi sembrano solo ferite leggere per le persone coinvolte. (Grazie anche a I.S.)

A Ronchis

Incidente anche a Ronchis, nel sottopasso dell’autostrada verso Fraforeano; un furgone e un bus carico di lavoratori e studenti si sono toccati; frattura per un adulto e paura per tutti e molti danni.

San Martino

Dopo il bel sabato e la affollatissima domenica, oggi era lunedì; sul depliant del Comune e della Pro, leggiamo: lunedì 9 e martedì 10, dalle ore 14.00 alle ore 20.00 Luna Park. Che era chiuso quasi totalmente. Ora, era facoltativo o obbligatorio per gli spettacoli viaggianti aprire le loro attività? Se ti becchi la ciccia del sabato e domenica dovresti anche mangiarti l’osso del lunedì e martedì perché non c’era nulla di più triste di vedere aperta una giostra su cinque, …. una su dieci? Chiuso anche lo stand gastronomico semi pubblico e malinconia per i bambini venuti dopo aver letto il depliant e rimasti delusi. Abbiamo detto bene e molto bene della domenica, non possiamo fare altrettanto per il lunedì.

Foto

La prima foto è per l’assessore ai lavori pubblici Sandro Vignotto, se gentilmente ci manda un sacco di bitume a freddo per sistemare la buca prima che qualcuno si faccia male, grazie. La seconda è per l’assessore all’innovazione Sandro Vignotto, se gentilmente “innova” questo punto luce che ovviamente non funziona, grazie. La terza foto è per il Sindaco Salvatore Benigno; le strisce nella foto sono arcinote nel palazzo e, per ammissione interna, la “disattenzione” è stata ammessa; ma non basta. Quelle strisce caro Sindaco, vanno tolte e spostate più a nord di qualche decina di metri. Non serve dire …si il Bacucco ha ragione…. Occorre anche rimediare. Se avete intenzione di farlo bene, altrimenti avvisatemi…..

DSCN0802

DSCN0803

DSCN0804

DSCN0805

DSCN0807

50enni in festa

50 1

50 2

Condividi il post!

PinIt

3 commenti su “Martedì: le festa dei 50enni; incidenti; foto; San Martino”

  1. Paolo Miotto ha detto:

    Quel punto luce li’,mi fa tornare in mente il mio anno da militare. 1982,base aeronautica di Cordovado. Per andarci,usavo la macchina di mio papa’,facendo la strada che da Latisana portava al ponte di Morsano.
    Ecco,lungo quella strada,a Fraforeano,tutti i punti luce erano cosi’,con la padella e lampadina come da foto.
    Un ringraziamento a chi di dovere per questo personale amarcord,visto che ormai,dopo tanti anni,la base di Cordovado non esiste piu’,le strade sono molto cambiate e l’illuminazione di Fraforeano e’ stata cambiata da molti anni.

  2. il_bacucco ha detto:

    @ paolo….a Paludo non si butta via nulla….

  3. valerio ha detto:

    Punto luce Paludo. Perchè buttarlo via se funziona anche coi fili tagliati…?

I commenti sono disabilitati.