Martedì: Teatro a Palazzolo dello Stella; 41/25; con il figlio adolescente a San Michele; Turismo 2.0; 18enne deceduto

Teatro

teatro palazzolo 1

41/25

Che numeri sono? 41 è il numero dei parti a Latisana fino a lunedì mattina, 25 è il 25 gennaio; la proiezione annua è dunque di oltre 550 parti annui. Bene.

Nonsoloalmare Turismo 2.0

turismo

Giovedì 28 gennaio 2016 – ore 18.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Latisana, i Comuni di Latisana e di Lignano Sabbiadoro organizzano un incontro aperto al pubblico di presentazione dei risultati del progetto “Nonsoloalmare Turismo 2.0”, progetto finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia nell’ambito delle Pari Opportunità sul tema della formazione digitale e dedicato alle operatrici del settore turistico.

L’incontro, che si terrà a Latisana presso la Sala Consiliare della Sede Municipale a partire dalle 18.30, vedrà la partecipazione dell’Assessore Maddalena Spagnolo (Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Latisana), dell’Assessore Massimo Brini (Assessore al Turismo del Comune di Lignano), delle partecipanti e delle coordinatrici del percorso formativo.

Il progetto ha visto impegnate le partecipanti in un percorso di formazione articolato, con la produzione di una mappatura della presenza web e social delle strutture ricettive di Lignano Sabbiadoro e Latisana, testimoniando l’importanza della formazione e dell’aggiornamento continuo per gli operatori di un settore così vitale per il territorio.

Con il figlio adolescente

PERCORSO FORMATIVO “Con il figlio adolescente”. – Con inizio martedì 2 febbraio 2016, anche quest’anno con il contributo ed il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, a Cesarolo, presso il “Centro Polifunzionale Angela Barbarigo” , via IV Novembre 2, (ex “Le Betulle”) è stato organizzato un PERCORSO FORMATIVO “Con il figlio adolescente” dedicato alle famiglie, agli educatori, agli insegnanti.

Il ciclo intende aiutare ad avere una migliore consapevolezza in merito all’età adolescenziale e preadolescenziale, come periodo formativo e di cambiamento dell’individuo.

La cura è, come per le passate edizioni, affidata all’IRIPES, Istituto Ricerche Interventi in Psicologia Educativa e della Socializzazione di Pordenone e la docenza alla psicologa-psicoterapeuta dott.ssa Gisella Sgambati.

Per iscrizioni ed informazioni: Federica cell. 339 34 33 607 | Miriam cell. 347 79 01 047

Di seguito il calendario e i contenuti (orario degli incontri: 20.30- 22.30

CALENDARIO E CONTENUTI

martedì 2 febbraio 2016 L’adolescente, uno sconosciuto? – martedì 9 febbraio 2016 Età di cambiamenti – martedì 16 febbraio 2016 Verso abitudini proprie – martedì 23 febbraio 2016 Presenti: fra sfide e cambiamenti – martedì 1 marzo 2016 Porto sicuro e trampolino di lancio

CESAROLO“Centro Polifunzionale Angela Barbarigo” – Via IV Novembre 2, (ex “LeBetulle”) Info: Biblioteca Comunale t. 0431 50020

18enne di San Michele

E’ morto a causa di una grave malattia al cervello, Andrea Corradin. Il giovane era ricoverato a Latisana; aveva giocato a calcio con il Bibione. Dolore immenso in famiglia.

Condividi il post!

PinIt

Un commento su “Martedì: Teatro a Palazzolo dello Stella; 41/25; con il figlio adolescente a San Michele; Turismo 2.0; 18enne deceduto”

  1. valerio ha detto:

    Non hanno finito di sembrare moderni con questo sfoggio di 2.0 e simili? Esistono anche i 2.1, 2.2, 2.3 …… 2.100!

I commenti sono disabilitati.