Martedì: tisane; asfaltature e luce pubblica; alimentazione e benessere; Via Isonzo; parcometri; Viale Stazione; agitazione in Ospedale

Agitazione in Ospedale

Da ieri lunedì gli infermieri dell’area di emergenza che comprende il 118 sono in stato di agitazione, il che significa blocco degli straordinari e delle chiamate extra in servizio. Il motivo è quello già annunciato nei giorni scorsi, mancano infermieri.

Parcometri

Prima cambiati tre, adesso altri tre, come era prevedibile, però così due appalti che è meglio di uno. I nuovi tre andranno a sostituire quelli malandati e sempre rotti; spesa prevista euro 16.000 scarsi.

Via Isonzo

Deliberata la sistemazione della strada, dal semaforo alla rotonda della LIdl, entro pochi giorni; spesa prevista euro 32.000 scarsi.

Viale Stazione

Via alla cura degli ippocastani, finalmente.

Asfaltature e luce pubblica

In centro, adoro le elezioni amministrative: luci, marciapiedi e asfalto, una goduria. Voto l’assessore competente, anzi voto tutti! Per l’asfalto ecco le foto, per le luci ecco l’elenco; Via dello Zodiaco: sostituzione di due punti luce; Via dei Gemelli: sostituzione di un punto luce Via Volton: realizzazione di nuova linea con 4 plinti e due punti luce; Via del Varmo: realizzazione di nuova linea con 10 plinti e 4 punti luce; S.R. 354: Installazione di un nuovo punto luce su strada laterale ubicata fra Gorgo e Pertegada; Via Monte Grappa: sostituzione di un punto luce; Via Divisione Julia: sostituzione di un punto luce

DSCN0883

DSCN0885

Alimentazione e benessere

A cura di Federsanità Anci (Napoli), appuntamento venerdì 20 all’Auditorium di Precenicco alle 20.30 con “Alimentazione e benessere, corretti stili di vita per mantenersi in salute”.

Tisane e turismo

Se ne parlerà sabato mattina in Municipio, alle 10.00

Condividi il post!

PinIt