Martedì: Via della Cooperazione; Paperopoli; San Michele al Tagliamento; Via Rubino; Parco Gaspari; Mosaico Il Tagliamento; panini; allerta meteo, problemi TV; WSG2015

Panini (non le figurine) nei commenti

San Michele al Tagliamento, domenica 26 ottobre 2014

26 ottobre

Allerta Meteo

Allerta Meteo, dal sito della Protezione Civile di Lignano – Dal servizio meteo regionale riceviamo il seguente avviso: Dalla mattinata di martedì 21 ottobre e per successive 36 ore su Friuli-Venezia Giulia vento da Sud, piogge specie a Est. Dalla serata piogge e temporali, localmente anche abbondanti, poi vento forte da Nord. La struttura di protezione civile è in stato di allerta.

WSG2015

vedi www.lignano-sabbiadoro.it

Problemi TV

Sul Gazzettino e su Telepordenone abbiamo letto/sentito di problemi per le frequente televisive che andrebbero a colpire importanti televisioni friulane; Cafè tg 24 non rientra in queste problematiche, altre si, eccome se rientrano.

Via Rubino

DSCN7272

Un cittadino ha iniziato a riempire con terra la parte mancante del marciapiede, che in effetti è abbastanza pericolosa.

Parco Gaspari

Le situazioni di pericolo sono segnalate e transennate, ma ovviamente i bambini giocano lo stesso; un po’ tocca alle mamme stare attente e un po’ tocca al Comune sistemare al più presto queste situazioni.

DSCN7274

DSCN7276

Mosaico Il Tagliamento

Nelle vetrine di Trevisan l’interpretazione pittorica del bel mosaico che si trova nella casa del Magistrato delle Acque in Via Sottopovolo; bello.

DSCN7278

Via della Cooperazione

Postiamo il commento di una lettrice, Susanna,  di quella zona, e poi commentiamo anche noi:  … sempre via della cooperazione… rieccoci…come due settimane fa, anche stasera domenica alle 22.30 imboccando Via della Cooperazione dalla statale ho dovuto scansare una Ford Fiesta che proveniva dal parcheggio della pizzeria, i cui occupanti hanno allegramente salutato uno dei titolari della stessa (che quindi poteva intervenire), il cui guidatore mi ha fatto cenno di passare a lato ed è poi proseguito CONTROMANO immettendosi sulla statale…BISOGNA TROVARE UNA SOLUZIONE !!!!…e le autorità sanno solo postare foto di panettoni con canditi….boh…

Questa amministrazione comunale è stata contagiata dalla malattia del Capo del Governo Renzi: la “annuncite”. Siamo pieni di annunci e dichiarazioni, di promesse e di impegni, e siamo poveri di fatti. Poi se osi criticare vuole dire che hai pregiudizi. Pregiudizi un par di ciuffole. Io proporrei una modifica alla Costituzione Italiana e un suggerimento agli elettori: bisogna proibire di annunciare prima, ma permettere solo di comunicare “dopo” aver fatto le cose. Meglio se le cose sono state condivise con gli interessati. Mi verrebbe da dire che potrebbero mandare i vigli per due fine settimana di fila, ma…. Sabato sera?? Domenica sera? Impegno e niente multe?? Solo prevenzione?  bello sarebbe a Latisana….

… e a Paperopoli che si dice?

Via della Cooperazione, una storiella infinita….  chi deve risolvere il problema?

via cooperazione

Via Rubino; un cittadino si è messo a sistemare il mezzo marciapiede mancante….ecco il latisanese elettore che piace a questa giunta…..

latisanese operaio

Condividi il post!

PinIt

Un commento su “Martedì: Via della Cooperazione; Paperopoli; San Michele al Tagliamento; Via Rubino; Parco Gaspari; Mosaico Il Tagliamento; panini; allerta meteo, problemi TV; WSG2015”

  1. bruno Lus ha detto:

    Mosaico- Il Tagliamento: dovrei fotografarlo dal vero, ma ciò è impossibile trovandosi

    di fronte i rami dei pini.

I commenti sono disabilitati.