Martedì: Via Rocca; bici trovate; Latisana-Ronchis; caduta da cavallo

Da cafetv24

RONCHIS – Cade da cavallo, ragazzina di 11 anni in terapia intensiva

Una ragazza di 11 anni è rimasta gravemente ferita dopo essere caduta da  cavallo che a sua volta è finito sopra di lei. L’incidente è avvenuto nella bassa friulana verso le 18. Da una prima ricostruzione il cavallo sembrerebbe essersi inciampato ed aver così disarcionato la giovane. Nella caduta, ed in particolare dopo esser stata travolta dall’animale, la ragazza ha riportato serie lesioni e fratture. Immediatamente soccorsa è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

Via Rocca

Via libera ai lavori di sistemazione della pavimentazione di Via Rocca, un vero disastro oggi, per  un totale di 50.000 euro.

Bici trovate

Due, chiedere ai Vigili, una di marca Atala e una mtb marca Motorbike

Latisana Ronchis

Fino a ieri non ha portato bene al calcio la fusione tra Latisana e Ronchis: tre partite, zero punti, zero gol fatti e nove subiti. Coraggio.

Condividi il post!

PinIt

5 commenti su “Martedì: Via Rocca; bici trovate; Latisana-Ronchis; caduta da cavallo”

  1. Sandro ha detto:

    In campionato è vero 0 punti ma in coppa regione 2 vittorie su 2 partite una delle quali contro la vicina Pertegada. Purtroppo come anche quando giocavo a Latisana i “tifosi” sono i primi a trovarti in bar quando perdi ma quando vinci nessuno dice nulla…

  2. il_bacucco ha detto:

    @ sandro: se c’è qualcuno che vuole seguire lo sport locale, ben venga.

  3. Anna ha detto:

    Volevo aggiungere ,ai lavori da fare, l’asfalto di Via Stretta il pezzo dietro l’ospedale e la rotonda…eterna incompiuta.Grazie

  4. Sandro ha detto:

    Sono d’accordo ma non si può seguire solo quando si perde. Qualcuno ha chiesto se e quando la squadra avrebbe giocato nello Stadio Comunale. Beh mercoledì in coppa non c’erano molte presenze Latisanesi. Invito tutti a seguire la squadra sia che si giochi a Latisana che anche a Ronchis.

  5. Luciano ha detto:

    Questa mattina ho incrociato all’altezza dell’ex Parco de Papagalli due macchine operatrici che tagliavano l’erba…siete forti, ragazzi! Avanti così!

I commenti sono disabilitati.