Mercoledì: a Teatro Cristicchi; i controlli in Austria; mostra di quadri e assicurazione: Contributo al Centro Iniziative Teatrali; San Martino; abbraccio con furto;

Abbraccio con furto

Un ex promotore finanziario, oggi quasi 80enne, è stato rapinato qualche giorno fa di un orologio da polso del valore di 5.000 euro con la tecnica dell’abbraccio caloroso da parte di una giovane ed avvenente ragazza; dopo il “ciao nonno” , la denuncia ai carabinieri.

I controlli in Austria

Non abbiamo ancora letto questa notizia, che ci è stata riferita da chi si recava in Germania passando appunto per l’Austria; sia i treni che le autostrade vengono controllate massicciamente dalla polizia, determinando ritardi e lunghe attese nelle zone nevralgiche. Si cercano ovviamente clandestini e passeur.

A Teatro “Magazzino 18”

Venerdì 13 novembre tocca a Magazzino 18, lo spettacolo di e con Simone Cristicchi; 18 è il numero di un Magazzino al Porto Vecchio di Trieste e la storia è quella mai del tutto illustrata del dopo guerra e esodo dalle terre della ex Jugoslavia.

Contributo al CIT

Ammonta a 20.000 euro il contributo per il Centro Iniziative Teatrali. Più 700 per gli abbonamenti per gli studenti.

Mostra di quadri

Al Polifunzionale, espone Alpina della Martina fino al 22 novembre; il Comune ha speso 500 euro per assicurare i quadri.

San Martino

Il Comune ha speso la somma di 5.027 euro per varie spese di San Martino; alcune sono chiaramente indicate : bagni chimici, spot radiofonici, commissione di vigilanza, pieghevoli, locandine, targhe e rinfresco, vigili del fuoco, croce rossa; poi c’è la spesa di 2.250 euro per un gazebo. Viste le dimensioni immaginiamo possa trattarsi di quello della Pro Capoluogo; saranno contenti quelli che hanno pagato fior di quattrini per il Settembre Doc e Calici di Stelle, o le varie frazioni che i gazebi per le loro feste se li fanno da soli.

Condividi il post!

PinIt