Mercoledì: Laguna 2.0; manifestazioni a Latisana; cena Corale; Carnevale; commenti; Nomadi

Commenti, nei commenti…

Carnevale

Caramelle multicolori ieri in giro per Latisana capoluogo, ovvero alunni ed insegnanti delle elementari vestiti come appunto caramelle dai mille colori e sapori. Una bella botta di vita in piazza.

Laguna 2.0

Sabato 7 marzo a Latisana

laguna 2.0

Nomadi

Buongiorno bacucco, per il secondo anno consecutivo, il “nostro piccolo coro”, è salito sul palco dei Nomadi per partecipare al tributo annuale a Novellara (RE) dedicato ad Augusto. Manifestazione oramai più che ventennale che per due giorni chiama a raccolta i numerosi fan da tutta Italia. Sorrisi e soddisfazione a 360° per l’intero coro sostenuto anche ovviamente da un cospicuo gruppo di genitori al seguito. Bravi non c’è che dire, speriamo che “salgano” ancora sul palco magari in qualche concerto più vicino. Complimenti agli organizzatori che lavorano con tanta passione per condividere con i nostri piccoli amici un’ esperienza unica che sicuramente resterà nel cuore per tutta la vita. Ti allego un paio di foto dell’evento che magari non rendono del tutto, ma danno l’idea della portata dell’evento. io c’ero – menegaldo luca

nomadi 1

nomadi 2

Manifestazione a Latisana

Martedì sera commercianti, esercenti ed associazioni si sono ritrovati in Municipio per discutere sul programma delle manifestazioni della primavera estate e autunno a Latisana. Siamo nell’anno che precede le elezioni amministrative e quindi ci sarà sicuramente uno sviluppo delle attività. Probabile si parta dalle cose certe e a queste vengano aggiunte delle cose nuove; Festa dei Fiori di Primavera, i venerdì aperti in luglio, Calici di Stelle, Settembre DOC e San Martino sono appuntamenti fissati. A questi dovrebbero aggiungersi una festa della birra, sempre sull’argine, e delle serate di aperitivi e concertini, da fare con gruppi e singoli locali, sulla passeggiata dell’argine. Previsti anche degli spettacoli nella riadattata arena del Parco Gaspari. Sono poi da aggiungere le manifestazioni delle varie frazioni, a partire da Asparagorgo che dovrebbe essere la prima in scaletta.

Cena Corale

Sabato 14 marzo all’Hotel Bella Venezia, “Cena di Inizio Anno” organizzata dal Gruppo Corale Latisanese.

Condividi il post!

PinIt