Mercoledì: Paperopoli; cinesi; mascherata; Aprilia e 354

Mascherata a Latisanotta l’8 febbraio

mascherata

Aprilia e 354

Dovrebbero finire il 27 luglio i lavori per la realizzazione della nuova rotonda sulla 354 in località Aprilia Marittima; se i tempi dovessero essere rispettati il cantiere prenderà dentro Pentecoste, Pasqua, Ascensione, il ponte del 25 aprile e I Maggio e le domeniche di giugno e luglio. Non sappiamo come verrà realizzato il nuovo attraversamento a raso sulla regionale 354, ma sicuramente Latisana e Lignano sanno che la 354 è importante per il turismo e il traffico….

aprilia 1

aprilia 2

aprilia 3

aprilia 4

aprilia 5

Cinesi

Apre un’attività cinese in Via Sottopovolo, simile alla precedente. Non deve stupire il fatto che, nonostante la crisi, questi imprenditori aprano attività anche scarsamente remunerative; tutto nasce dal diritto alla proprietà, praticamente inesistente, in Cina con i beni che alla morte, non tutti ma quasi, passano allo Stato. Conviene pertanto investire, a loro, dove la proprietà è intoccabile e passa da padre in figlio, diversamente da casa loro.

..e a Paperopoli, che si dice?

Gli addetti ai lavori e gli appassionati di politica immaginano già scenari elettorali e si vocifera su alcune persone che ambiscono a fare il Sindaco, con una possibile novità che sarebbe comunque un ritorno sulla scena……

quiquoquasindaco

eco

Condividi il post!

PinIt

Un commento su “Mercoledì: Paperopoli; cinesi; mascherata; Aprilia e 354”

  1. marco zanetti ha detto:

    Bacuccone, ri _torna a scuola…

I commenti sono disabilitati.