Mercoledì: short list; restituzione tessere elettorali; foghere fatte e da fare

Comitato Nascere a Latisana

Restituzione tessere elettorali: mercoledì, 6 gennaio, con banchetto alla Foghera di Latisanotta

Foghere

Archiviate le foghere di Paludo, di Piazza Indipendenza ( buona la pinsa, meno la partecipazione), di Bevazzana, di Sabbionera Paludo e di Pertegada, oggi si conclude con quella di Latisanotta, che assomiglia più a un grande spettacolo che a una semplice foghera. Vuoi per la diretta TV Cafe 24, vuoi per il maxi frico, vuoi per la Lotteria con un’auto in palio, vuoi per i piatti tipici e vuoi…..perché è la trentesima edizione, appuntamento con tutti Latisanotta..

Latisana piazza, dalla pagine face della Pro.

dalla pagina facebook della pro latisana

Sabbionera Paludo (grazie Claudio)

foghera sabenera 1 r

foghera sabenera 2 r

claudio 1k

claudio 4 k

claudio 6 k

claudio presenti 1

claudio presenti 2

claudio presenti 3

Pertegada ( grazie Carlo)

carlo 1

carlo 2

carlo 3

carlo 4

Short List

Il Comune ha pubblicato una serie di elenchi di persone che sono state inserite in una short list di prestatori di servizi in materia di programmi di sviluppo locale; gli ambiti professionali sono molto “fashion” ovvero poco comprensibili esattamente. Si tratta di: … “redazione e gestione di un piano di azione strategico per implementare iniziative di sviluppo della comunità di Latisana finanziabili e sostenibili; prestazione di servizi di informazione e monitoraggio sui principali strumenti di finanziamento a valere su programmi e leggi regionali, nazionali e comunitarie; predisposizione di domande di finanziamento a valere su leggi e Programmi regionali, nazionali e comunitari; gestione amministrativa e finanziaria, compresa l’attività di comunicazione, di progetti finanziati da leggi e Programmi regionali, nazionali e comunitari; gestione di reti di partenariato internazionale”. Mi ricorda la famosa gestione del Prust, con un incaricato a stipendio per un anno o più. Qui sembra si vada verso incarichi e uno dei tre nominativi prescelti è di Latisana, Maurizio Trevisan. Se egli volesse spiegarci cosa farà, pubblicheremo volentieri le sue competenze.

http://www.comune.latisana.ud.it/typo3/uploads/media/ALLEGATO_DAD_INTEGRAZ_SHORTLIST.doc.pdf

http://www.comune.latisana.ud.it/typo3/uploads/media/ALLEGATO_DAD_INTEGRAZ_SHORTLIST.doc.pdf

http://www.comune.latisana.ud.it/typo3/uploads/media/SHORTLIST.doc.pdf

Condividi il post!

PinIt

2 commenti su “Mercoledì: short list; restituzione tessere elettorali; foghere fatte e da fare”

  1. valerio ha detto:

    Con tuto il rispeto per la “fogheruta” de piassa Indipendensa, da ex-centrista (abitante del centro) e da quanto vedo in foto, no se poderia lassarla far ale frassioni, visto che no la xe mai stada una una tradission del Capoluogo?

  2. mauro ha detto:

    Speriamo per noi che sia solo un caso di omonimia con la persona a pag 4 della rivista: http://www.cividale.net/fileadmin/_migrated/content_uploads/rivista_6_2004_04.pdf
    Anche se fosse fosse è passato più di un decennio e le persone cambiano e possona aver imparato dai propri sbagli …speriamo no!
    Auguri

I commenti sono disabilitati.