messaggero top 5, aperta musica, bibione, setembre doc

Settembre DOC

Inizia la settimana della festa di Latisana, ecco la copertina con Finardi

settembre doc

ApertaMusica

Iscrizioni, da lunedì 2 settembre, per i corsi  2013-2014;  ecco il volantino

Aperta Musica

Bibione fa le scarpe a Lignano

spettacolo pirotecnico

Messaggero’s Top Five

top five messaggero latisana

Rubrica settimanale delle migliori notizie della stampa locale, dal 25 al 31 agosto 2013

1° posto: Ospedale

Domenica sul Gazzettino articolo dedicato alle nuove sale operatorie che saranno operative a novembre; in ottobre, riordiamo, blocco delle attività per permettere appunto lo spostamento; rimane attiva la sala dell’Emergenza.

2° posto: Matrimoni solidali

Sul Gazzettino di mercoledì troviamo la proposta della Curia latisanese per matrimoni solidali e a sostegno di chi ha più bisogno; due le proposte: o devolvere i soldi delle bomboniere per adozioni a distanza o andare in luna di miele in Tanzania a aiutare alcune famiglie. Bella cosa

3° posto: Finardi e Doc

Mercoledì sulle pagine estate del Messaggero la presentazione della serata con Finardi al Settembre doc di Latisana; domenica 8 settembre. Giovedì sul  Messaggero il comunicato del Settembre Doc.

4° posto: Incidente

Ampio risalto venerdì su tutta la stampa all’incidente in Autostrada, che ha paralizzato questa e reso drammatico il traffico sulla statale 14; Latisana sfiorata in quanto a Crosere piegavano verso il casello, ma per chi doveva andare verso est, dramma e code enormi.

5° posto: Appalto trasporto

Affidato alla Saf il servizio di trasporto scolastico; leggermente più bassa l’offerta rispetto al bando.

6° Posto: Pista Ciclabile

Mercoledì il comunicato, sul Gazzettino, della Provincia sulla pista ciclabile Aprilia Lignano e il collaudo del primo lotto; ormai per l’apertura si va al 2014.

7° Posto: lavoro

Mercoledì sul Mess l’annuncio dello scambio di lavoratori stagionali tra Lignano e Alto Adige e Tirolo; maggiori informazioni al Centro per l’Impiego, ex ufficio collocamento.

8° posto: Appalti alle mense

Mercoledì sul Messaggero troviamo l’appalto per la mensa delle elementari

Non Classificate

Ci sono anche le notizie-che-non-ci-sono, ovvero quello che si poteva scrivere e non si è scritto, magari perché non sono notizie o non sono degne di nota o chissaché.

N.C. 1) nulla.

N.C. 2) Impianti sportivi

Martedì sul Messaggero si parla di impianti sportivi e dei bandi per la gestione  fatti dall’Amministrazione Comunale; descrizione delle strutture e delle società che dovrebbero prenderli.

N.C. 3) Funerali

Domenica sul Messaggero l’annuncio dei funerali, martedì, del 39enne morto con la moto a Ronchis. Mercoledì la foto degli amici con le moto al funerale.

N.P.  Il Bacucco lettore

Condividi il post!

PinIt

3 commenti su “messaggero top 5, aperta musica, bibione, setembre doc”

  1. Giulia ha detto:

    Con tante live band che abbiamo in regione, giovani, che suonano bene e fanno anche cover e canzoni conosciute da tutti, si ostinano a chiamare artisti nazionali “a basso costo”, famosi si ma anni e annni fa, che non piacciono quasi a nessuno. Questa cosa continuo a non capirla.

  2. davide ha detto:

    Condivido le tue perplessità, Giulia… è la logica del vorrei ma non posso, di chi, pur di indossare una grande marca, va all’outlet e compra il maglioncino col buco nel gomito…

  3. valerio ha detto:

    Non so quanti ricordino, nella pur discreta discografia di Finardi, altre canzoni oltre la più nota, “Dolce Italia” del 1987, di ben 25 anni fa…
    A Pavia di Udine invece ti invitano i Ricchi e Poveri (ingresso gratuito) che almeno un bel po’ di canzoni note te le possono fornire.

I commenti sono disabilitati.