messaggero top 5, carta famiglia, paperopoli,

Carta Famiglia, riceviamo e volentieri pubblichiamo

…..scusate ma negozi convenzionati con la carta famiglia esclusa la Despar a Latisana non ce ne sono!!!!!!!!! mezza Citta’ Fiera e’ convenzionata e il negozio piu’ vicino e’ a s. Giorgio di Nogaro.  Vergogna!!!  Da Andrea

n.d.b., capito Tognato?? … capito Dalla Mora’? … capito Garbuio?????    segue

…. e  a Paperopoli, che si dice?

Si vede che la Giunta a Latisana è “figlia” di  Berlusconi e del berlusconismo; sulla vicenda della Associazione Una Mano per Vivere “sfrattataforse” dal Polifunzionale, va a finire che è tutta una montatura dei mass media.

no sfratto

Messaggero’s Top Five

top five messaggero latisana

Rubrica settimanale delle migliori notizie della stampa locale, dal 22 al 28 settembre 2013

1° posto: Una Mano per Vivere

Giovedì sul Mess la critica della minoranza alla scelta del Comune di sfrattare l’Associazione dal Polifunzionale. Sabato sul Messaggero la retromrcia del Comune e l’offerta di Don carlo per una sede più ampia a Latisanotta, nella ex  sede della Caritas

2° posto: Tares

Giovedì leggiamo che manca (va) no pochi giorni al termine per presentare le domande di riduzione e agevolazioni sulla odiosa tassa; info in Comune (e sul nostro blog).

3° posto: Regata

Martedì sul Gazzettino leggiamo della regata Aprilia Portorose, che si conclude oggi.

4° posto: Costa Concordia

Venerdì sul Mess troviamo l’annuncio di un incontro con un tecnico della Fincantieri che ha partecipato al raddrizzamento della nave all’Isola del Giglio; la conferenza è prevista  per il 2 ottobre alle 18.30 all’Istituto Plozner di Latisana. Stessa pagine per la Regata Aprilia Portorose che si conclude oggi.

5° posto: Ute

Mercoledì sul Messaggero la notizia dell’apertura con Vittorino Gallo, di Muzzana, dell’anno accademico dell’UTE,  venerdì 4 ottobre al Polifunzionale.

6° Posto: Calcetto

Mercoledì sul Mess l’annuncio del torneo di calcetto in Oratorio dedicato a  Alessandro Simeoni.

7° Posto: Addetto stampa

Domenica sul Messaggero l’interpellanza di due consiglieri di minoranza sul ruolo e la spesa e l’utilità dell’addetto stampa del Comune. 500 euro al mese, scadenza fine anno.

8° posto: Lingue Straniere

Leggiamo mercoledì sul Gazzettino di questi corsi organizzati dal Comune

Non Classificate

Ci sono anche le notizie-che-non-ci-sono, ovvero quello che si poteva scrivere e non si è scritto, magari perché non sono notizie o non sono degne di nota o chissacché.

N.C. 1) Politica

Giovedì sul Mesaggero foto e cronaca di un incontro fatto per illustrare quelo che è stato fatto in Comune e più in generale sul coinvolgimento della politica. Promotore Ezio Simonin e altri.

N.C. 2) Soldi e banche

Giovedì vengono annunciati due incontri, uno sul Credito, giovedì, e uno sui tassi dei mutui, venerdì.

N.C. 3) Vasi dell’antichità e Mostra

Mostra prorogata alla Cantina Toniatti. Bene. Sul Gazzettino di venerdì troviamo la cronaca della mostra En Plein Air , sull’argine, tra Latisana e San Michele di moltissimi giorni prima. Ritardo 🙂

N.P.  Il Bacucco lettore

Condividi il post!

PinIt

Un commento su “messaggero top 5, carta famiglia, paperopoli,”

  1. geppo ha detto:

    Cerco di capire lo sfogo e l’indignazione di Andrea. Cosa ne sanno i politici locali, che neppure ho votato, con la Carta famiglia? I negozi devono aderire ad una convenzione regionale e sullinkapposito della Rregione fvg vedrà che son attive solo le convenzioni con despar e coopca e c’è l’elenco dei punti vendita! 2 a latisana non sono pochi e fra un po credoedo si aggiunga la nuova coppia di precenicco ex pam! Invece di scrivere al barocco non è meglio consultare i siti istituzionalizzazione giusti e magari sollecitare la Coop nord est ad aderire visto che la ” coop sei tu”!

I commenti sono disabilitati.