musica, ferragosto e acqua calda

{jcomments on}Latisana Ferragosto
Il Bacucco chiude per ferie dal 14 al 17; scrivete comunque se succede qualcosa che vale la pena di essere pubblicato. Grazie

Scuola Comunale: gestione cercasi     (leggi  tutto, clicca)



 

Dopo anni e anni di commistione tra Comune-Pro Latisana e Scuola Comunale di Musica ora le cose potrebbero cambiare. Dal 1994 al 2004 la Scuola era una istituzione privata ma controllata sempre dal Comune; dal 2004 al 31 agosto di quest’anno, la gestione era della Pro Latisana, braccio operativo del Comune; ora si cerca un gestore, che potrà anche essere un privato, purché abbia esperienza e capacità gestionale. Si va verso una gestione privatistica pura insomma, che si confronti con il mercato senza la copertura delle spalle dell’Amministrazione Comunale. Moro Strumenti Musicali Scuola di Musica sarà contento. Informazioni in Comune.

Acqua calda in palestra

Non appena verrà trovata una nuova sede per la caserma dei vigili del fuoco, verranno iniziati i lavori di costruzione della nuova palestra delle elementari di Viale Stazione; nel frattempo si cercano soluzioni progettuali e costruttive per l’impianto di condizionamento ad acqua calda di falda, che verrà appunto realizzato per scaldare la palestra. Bando e gara del Comune di Latisana.

Latisana il ferragosto a Lignano e Bibione

Si svuota il comune e i latisanesi si dividono, tra Lignano Sabbiadoro e Bibione.  Nella spiaggia friulana lo spettacolo assordante delle Frecce Tricolori, il 15 pomeriggio; a Bibione il raduno delle auto d’epoca; in entrambe le località fuochi d’artificio la sera tardi. Il 16 si replica a Lignano Pineta, sul mare. Una alternativa potrebbe essere quella di andare a Aprilia Marittima, magari per chi non c’è mai stato.

Condividi il post!

PinIt