nautilia, corso di-vino, ufficio postale, musica sacra

Corso “Dalla vite al Calice”, a Palazzolo dello Stella, Marinaretto

corso vino 1corso vino 2

Riceviamo e volentieri pubblichiamo, da Andrea

Lunedi’ mi reco in posta per ritirare il cud a mio padre e dopo aver aspettato una fila interminabile arriva il mio turno. Finalmente!!!!! avviamo il procedimento e purtroppo il pc scrive “in fase di caricamento”… aspettiamo 5 minuti e la signora A. ci dice di passare piu’ tardi e che con la delega potevo ritirarlo io. La collega in parte tale O. T. mi chiede perché avessi tanta fretta. Partiamo dal presupposto che non devo render conto a O. T. se io ho fretta o no, ma rispondo comunque alla signora T. che mi servirebbe il cud per le 16. La T. O. mi risponde testualmente: se avevi fretta potevo muoverti prima!!!!! non e’ colpa nostra se non c’è linea. ( comincia a spiegare a me come funziona internet). se ti serve subito chiama l’ inps e hai risolto il problema!!! ok, chiamo l’ inps che mi dice che la posta dal 30 giugno non può più rilasciare cud avendo comunque una proroga di 2 mesi per rilasciarne ancora. Rientro e chiedo alla signora T. O. se sapesse che non poteva più rilasciarmi il cud e lei mi dice che è impossibile e che l’inps che non capisce ( o io al telefono non ho capito). Risultato è che le Poste di Latisana non sanno che il CUD non possono più dartelo. Grazie alla Signora T. O. per essere stata poco comprensiva e per trattare un cliente in questo modo. Chiedetevi perché la gente e’ sempre inczzt quando entra in posta!!!!!!!

(abbiamo omesso i nomi)

Latisanotta, domenica 20 ottobre

latisanotta 20 ottobre

Per il secondo anno consecutivo in collaborazione dell’assessorato alla cultura della Città di Latisana e la forania locale, l’associazione culturale musicale San Paolino con la sua sezione distaccata di Latisana, terrà l’ultimo dei due incontri di musica sacra dell”autunno musicale latisanese. Lo scopo dell’evento è quello di valorizzare i luoghi di culto quali la Pieve Abbaziale di Latisana e la chiesa di Latisanotta. Per l’occasione si esibirà il quintetto di Ottoni della nostra formazione con un repertorio di musica sacra appartenente ai più celebri compositori del Rinascimento – Barocco italiano ed internazionale. La formazione che si esibirà, è nota per avere partecipato ad eventi sacri alla presenza del pontefice emerito Ratzinger e i Vescovi che hanno visitato la Basilica di Aquileia, sede centrale della nostra associazione. Il programma prevede una durata di circa un ora, con presentazione del repertorio eseguito. 20/10/2013 – Chiesa di Latisanotta . ore 17:45 – INGRESSO LIBERO

Nautilia prolunga

Aperto anche sabato e domenica 9 e 10 novembre; bene.

Condividi il post!

PinIt

2 commenti su “nautilia, corso di-vino, ufficio postale, musica sacra”

  1. tati ha detto:

    Andrea, se vai al sito dell’ INPS puo fare tutto on line senza tante rotture. Se poi non hai una stampante ,salvi su una chiavetta e vai in copisteria a stampare. E’ facile,se ce l’ho fatta io… Ti lascio il link: http://www.inps.it/portale/default.aspx?itemdir=8270 .

  2. andrea ha detto:

    a mio padre non hanno rilasciato il pin e non avendo mai dovuto usarlo per avere il cud non l’ ha mai chiesto. e quindi non sono riuscito ad entrare nel sito dell’ inps.
    il punto è un altro… ma le poste ci sono o ci fanno? senza parlare poi della scortesia di O.T. che invece di risolvere una sua mancanza ti tratta come un fesso quando i primi sono loro a non sapere le cose!!!
    Sono le POSTE ITALIANE, non un ufficio che ti dà informazioni a caso!!!

I commenti sono disabilitati.