Oggi abbiamo: Cimenti Invernali; artigiani giovani a confronto; commenti, leggeteli; Cinema Odeon;

Cimenti Invernali 2014

Lunedì 6 gennaio 2014 alle ore 11.30, si svolgerà la terza edizione del “cimento invernale”, tuffo e traversata a nuoto del fiume Tagliamento organizzata dall’ASD Triathlon Lignano e dall’ASD Velo Club Latisana, sotto l’egida della UISP, con la collaborazione del Comune di Latisana e di S. Michele al Tagliamento.   L’attraversamento a nuoto sarà compiuto dagli atleti, muniti di muta, a partire dalla sponda veneta fino a raggiungere quella friulana. A conclusione della traversata un gruppo di temerari si tufferà con il solo costume nelle acque gelide del Fiume Tagliamento. Intervengono all’iniziativa la FISA (Federazione Italiana Salvamento Acquatico), la Protezione Civile di Latisana e S. Michele, i volontari della Croce Rossa, i volontari del nucleo dei Vigili del Fuoco di Latisana, l’ASD Latisana Ricreatorio e il Gruppo Alpini Latisana.  L’evento sarà visibile dalla passeggiata dell’argine del Fiume Tagliamento sia dal lato di Latisana che di S. Michele al Tagliamento.

Come fare per “metterti in proprio”?

Il 21 gennaio a Latisana una serata dedicata a tutti i giovani che vogliono costruirsi il loro futuro imprenditoriale.  Il Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Udine organizza una serata speciale dedicata ai giovani che VOGLIONO costruirsi un proprio impiego.  L’appuntamento è per martedì 21 gennaio 2014 alle 18.30 a Latisana (nella sede di Confartigianato in via Gregorutti 2).  In un’atmosfera conviviale avremo modo di conoscere e dialogare con:

Giorgio Ardito – Presidente del Consorzio Marine Lignano

Diego Cicuttin – Consigliere Comunale e Libero Professionista di Latisana

Elisabetta Parise – Imprenditrice, azienda Parise Impianti di Latisana

Pietro Paviotti – Consigliere Regione Friuli Venezia Giulia

Barbara Zanon – Imprenditrice, azienda Officine Zanon di San Giorgio di Nogaro

L’incontro sarà moderato dalla giornalista Elisa Michellut. A seguire degustazione di specialità regionali. Contatta la segreteria Giovani Imprenditori: 0432.516728, giovani@uaf.it entro il 19 gennaio

Cinema

Una domanda:  a qualcuno in Comune interessa del Cinema Odeon?

Condividi il post!

PinIt

6 commenti su “Oggi abbiamo: Cimenti Invernali; artigiani giovani a confronto; commenti, leggeteli; Cinema Odeon;”

  1. Guerin Alessando ha detto:

    I cimenti invernali si svolgeranno il 6 gennaio….LUNEDÌ 6 GENNAIO.
    Mandy
    Alessandro G?

  2. denis ha detto:

    Ma ora non si chiama Teatro Odeon?

  3. il_bacucco ha detto:

    @ alessandro: era un comunicato, occhio quindi alla fonte…

  4. Davide Lorigliola ha detto:

    Scusate ma Diego Cicuttin, dopo quello che ha detto su Priebke, ancora si presenta a parlare in pubblico? Non si è mai scusato, correggetemi se sbaglio.

  5. Davide Lorigliola ha detto:

    Aggiungo: era opportuno – sul tema “cosa fare per mettersi in proprio” – scegliere tre relatori che, legittimamente, per carità (su tutti il bravissimo Giorgio!), proseguono l’attività di famiglia? Non era forse più opportuno chiamare chi si è messo in proprio partendo da zero, in modo da condividere gli stessi dubbi e problemi della potenziale platea?

I commenti sono disabilitati.