Oggi scrive Lino Ceciliot

Intervento con foto su Pertegada

Sono Lino Ceciliot , (consigliere comunale ndr)  invio un personale commento a quanto visto ieri, venerdì 24 settembre 2010 a Pertegada, con allegate le foto dello scandalo!!!! Saluti Ecco il testo di commento.Non serve essere o andare lontano dal Friuli per vedere spettacoli come quello che offre in questi giorni, come già in passato, la Patria del nostro Sindaco. Via Don Picotti, immediatamente a fianco della scuola elementare, si presenta come un immondezzaio da far bel confronto con altri tornati alla ribalta proprio questi giorni. Mi scuso e mi correggo: qui manca il fuoco!!!!!! Non è verosimile che si continui a mantenere un sito, dove vengono lasciati e

 

 

scaricati materiali di ogni genere anche nocivi, nei pressi di una scuola frequentata da bambini. Va da sé, che proprio in questo caso, “l’educazione non è mai troppa”. Qualche mese fa, in Consiglio Comunale, ho esposto la questione, ma a quanto vedo senza grandi esiti.

Mi auguro, soprattutto per i pertegadesi, che nel prossimo Consiglio Comunale del 29 settembre si arrivi alla decisione di trovare, a breve, una soluzione atta almeno ad evitare che sorgano problemi di salute pubblica e che, se l’Amministrazione non intende spostare il sito, sia garantito il controllo per impedire che vengano depositati materiali non idonei , oltre da parte dei locali, anche da chi non è residente.  

Lino Ceciliot Consigliere Comunale

Condividi il post!

PinIt