Oggi trovate: Centri Estivi; Campagna Amica; Cori in Festa; vendesi a Latisana; si chiude la Piazza;

Cori in Festa

A Latisana domenica 15 giugno, rassegna corale della Bassa friulana ovest; intenso e articolato il programma, eccolo.

cori

Piazza chiusa

Da venerdì pomeriggio a domenica pomeriggio, per il concerto della Scuola di Musica, viene chiusa Piazza Indipendenza; speriamo sia chiusura definitiva……………..

Campagna Amica

Sapete cosa sono i mercati di Campagna Amica? Sono le iniziative della Coldiretti per la vendita a chilometro zero dei prodotti della terra; servono ad aumentare il contatto tra produttore e consumatore e calmierare i prezzi privilegiando la qualità. Noi sulla 354 abbiamo diversi esempi di attività che vendono direttamente, valide e interessanti, perlopiù estive, o stagionali come le mele a Gorgo. Il Mercato ovviamente è altra cosa, e potrebbe richiamare gente a Latisana, in estate e in inverno; ce ne sono parecchi, ecco l’elenco della Prov. Di Udine e Latisana non c’è: Udine, Codroipo, Manzano, Marano Lagunare, Cividale, Pagnacco, Passons.

Centri Estivi: nei commenti

Vendesi a Latisana

vendesi a latisana

Condividi il post!

PinIt

3 commenti su “Oggi trovate: Centri Estivi; Campagna Amica; Cori in Festa; vendesi a Latisana; si chiude la Piazza;”

  1. marco zanetti ha detto:

    maaa…. definitivamente .

  2. Valerio ha detto:

    Cussì, de boto, tuti quei concerti dela rassegna coral, anche ala stessa ora…
    Mah, meio più che manco. E perfin le escursioni tala nostra storia…
    Un bravo a chi ch’el sostien l’impresa.
    Pecà Bacuco che no te ga messo la covertina del depliant.

  3. antonio ha detto:

    #Elezioni

    Chi ora canta vittoria ha tutto il diritto di farlo; ma senza fare il guastafeste, il parallelo di queste elezioni con un cambiamento di rotta latisanese é quanto meno ardito, purtroppo. E dico “purtroppo” perché, parlando di casa nostra, se si andasse a votare domani per le comunali, difficilmente il MoVimento potrebbe ripetere il 20% di tre giorni fa (nonostante il raddoppio dei consensi in confronto alle elezioni regionali): la differenza tra noi e altri é che noi ne siamo coscienti e per questo da molti mesi (non solo qualche giorno prima delle elezioni) stiamo lavorando per consolidarci sul territorio, attraverso incontri pubblici quasi settimanali in cui vengono affrontate tutte le questioni locali emergenti, ascoltati i cittadini e proposte le relative soluzioni. Continueremo a farlo con sempre più determinazione e alla fine, siamo certi, con vinceremo i nostri cittadini a scegliere i propri amministratori non per clientele e appoggi mediatici da MinCulPop (Renzi docet), bensì secondo principi di coerenza, onestà e competenza.

    Antonio Gaudiano
    Coorganizer Meetup Bassa Friulana ovest

I commenti sono disabilitati.