paperopoli, piazza indipendenza, san paolino

Latisana e controlli

Ci segnalano da alcune settimane intense serate di grida e schiamazzi in zona Piazza Indipendenza, dove tra l’altro abita l’Assessora alla Polizia Comunale. Ci dico di persone fuori controllo che oltre a urlare, hanno anche atteggiamenti provocatori e fuori regole, oltre che rumorosi. Ci chiedono se esiste o meno un controllo delle telecamere e se qualcuno guarda i filmati e se qualcuno magari circola di notte in piazza, giriamo la domanda a chi di dovere………

Latisana a Bibione

Concerto di Santo Stefano

Venerdì sera, l’orchestra a fiati San Paolino di Latisana, si è esibita a Bibione in Piazzale Treviso, la serata è stata dedicata al celebre Giuseppe Verdi, con la esecuzione di dodici sinfonie.  Presente, vi era un pubblico molto attento di circa 1000 persone tra turisti e residenti in loco, per il bel risultato la nostra associazione latisanese ringrazia l’amministrazione comunale di San Michele al Tagliamento, il quale ci ha commissionato parecchi concerti durante l’estate, tenendoci non poco impegnati. Il prossimo evento musicale si terrà il 10 agosto presso l’Hotel Majestic**** di Bibione Lido, con un repertorio di musica leggera. Cogliamo l’occasione per invitare tutti gli appassionati della musica moderna.

E a Paperopoli che si dice?

AMELIA non sento

Condividi il post!

PinIt

6 commenti su “paperopoli, piazza indipendenza, san paolino”

  1. Severino ha detto:

    Perché non consigli a questa gente che invia queste segnalazioni di rivolgersi a chi di dovere. Perché non a tutti certi schiamazzi possono dare fastidio (questione di stile), ci sono anche schiamazzi che rientrano in una normalità di vita, io e una vita che sento schiamazzi, ma sarei stato capace di Dormire serenamente anche in mezzo ad un Bombardamento nel Golfo Persico.
    …”Ci chiedono se esiste o meno un controllo delle telecamere”… Non sponsorizziamo troppo l’uso di queste telecamere, che mi stanno in quel posto in quanto molto inutile ed hanno una spesa elevata, non solo nell’installazione, ma molto più elevate nei turni di servizio di controllo. Ce poco da girare la domanda a chi di dovere, ma voi che siete presenti in quella p.zza, che ci state a fare ?? a grattarvi davanti ad una coca cola od un Tajeto. Devo ricordare ad alcuni di voi come si usava in passato ??? senza tante manfrine ?? Lo facessero quando ci sono io se ci capito, e poi ti faccio vedere io come si procede !!! Non ci vuole niente !! Sveglia, che tra un pò di questo passo dovrete passare dal carrozziere per un cambio di colore, il bianco sembra che non vi stia più bene !!

  2. kit carson ha detto:

    Severino dacci un taglio, di stile, cerca di recuperarlo ultimamente non ci sei ciao

  3. Severino ha detto:

    Asso… Carson ! Vengo da te a prendere Lezioni, dammi gli orari ???

  4. kit carson ha detto:

    ti ho veramente colpito ciao kit carson

  5. observer ha detto:

    Salve a tutti.
    che la situazione sia peggiorata è davanti agli occhi di tutti. se posso contribuire con quanto vedo in giro, anche abbastanza tardi di sera, le forze dell’ordine, del tutto assenti, potrebbero anche fare un giro nei seguenti luoghi:
    – zona stazione davanti e dietro (specialmente)
    – rampa argine monumento (pizza kebab) e suoi frequentatori notturni, segnalati anche danneggiamenti a vetture da parte di ubriachi;
    – ultimamente parcheggio del LIDL poco illuminato, si beve e poi via per i campi, avvistate anche bellezze locali e internazionali; non serve il binocolo basta passare in bici.
    – bar dei morti: ormai una rissa ogni due giorni………meno male che i CC sono vicini

  6. il_bacucco ha detto:

    concordo 100%

I commenti sono disabilitati.