paperopoli, rivignano, vino e solidarietà, moro e musica

20 anni di musica a Latisana

Da: Pier Giovanni Moro-  Oggetto: DVD ventennale Gruppo Musicale –  Gent. Bacucco, chiedo cortesemente di pubblicare questo annuncio: “Mercoledì 5 giugno alle 20.30 al Polifunzionale di Latisana presentazione del dvd “amarcord” per i 20 anni di attività del Gruppo Musicale della scuola media (ora Secondaria di Primo Grado) di Latisana. Tutti sono invitati, in special modo gli ex alunni”. Grazie

Vino e Solidarietà

Solstizio divino 2013

Festeggiate il 1° giorno d’estate assieme a noi!   Vi aspettiamo numerosi all’evento”Solstizio diVino” alla casa del Marinaretto di Palazzolo dello Stella, venerdì 21 giugno a partire dalle ore 21.00.  Musica e ricercate specialità gastronomiche, faranno da cornice alla degustazione di vini selezionati e provenienti dalle migliori realtà enologiche del Friuli collinare e vicino Veneto. I contributi raccolti nel corso della serata saranno interamente devoluti in favore dell’Area Minori dei Servizi Sociali dei 14 comuni dell’Ambito di Latisana.  Contributo minimo: soci € 10; non soci € 15.  Non mancare, sarà una bella occasione per divertirsi e far del bene al prossimo!  Ricordate Venerdì 21 giugno dalle 18 30 alle 21 00.

Stella Bike a Rivignano

Domenica 16 giugno, con inizio alle 8.00 presso l’area festeggiamenti di Ariis, la Stella Bike, su percorso anche sterrato. Info.0432 1797180

Paperopoli, la città perfetta  — segue  — clicca  paperopoli

Inizia oggi una striscia, casuale e non fissa, che parla della città ideale, di Paperopoli, dove tutto va bene e dove tutti sono felici. Beati loro.

Qui Quo e Qua. I tre nipotini e Zio Paperino.

qui son in pension

Molti anni fa il nipotino furbo Qui, decise che era ora di sistemarsi per sempre e divenne governatore di Paperopoli, e ora vive beato e contento senza problemi economici.

qua spero che nessuno

Alcuni anni fa  Qua, visto che Zio Paperone aveva un palazzo pieno di soldi, chiese se poteva amministrare quei soldi, e Zio paperone affidò l’incarico con una ottima retribuzione.

quo dispetti non fo

Poi venne Quo, che era impiegato a Topolinia, e decise di occupare quel posto libero di Paperopoli che poteva permettergli di stare assieme a Qui e Qua e vivere beatamente.

0-nipotini-disney, qui quo e qua e zio paperino

Ma un giorno arrivò Zio Paperino e decise che era ora di sistemare Paperopoli….ma questa è una storia ancora tutta da scrivere, e Zio Paperino non è ancora arrivato.

basettoni primo

Nel frattempo è arrivato a Paperopoli, Basettoni, e ora tutto sarà ordinato e a posto.

Condividi il post!

PinIt