Pasquetta con il Bacucco: Vignotto & Tognato; Paperopoli

Vignotto e Tognato

Dunque quello che scrivevamo da mesi si è avverato; facile previsione ovviamente. Vignotto entra in giunta, Tognato esce dal Consiglio e dalla giunta e va a fare il Presidente della Casa di Riposo. Siccome è Pasqua evitiamo commenti, solo sottolineiamo che si è trovato un capro espiatorio per le critiche mosse alla giunta e si è deciso di mandare un politico alla Casa di Riposo. Ognuno faccia le sue considerazioni. Sempre come da previsioni entra Martinis in Consiglio, dopo l’esperienza  nel settore Rifiuti: una buona notizia per Sette. I Lavori pubblici passano da Valvason a Vignotto  e il turismo verrà guidato dall’attuale Vice Sindaco. Delega alla Trasparenza per Spagnolo. Unica aspettativa disattesa, al momento, è per Elena Spagnolo, che rimane in maggioranza senza incarichi.

..e a Paperopoli, che si dice?

Latisana come Milano: alla Casa di Riposo arriva un politico: a Milano Berlusconi come  condannato e prestatore di servizi sociali e a Latisana Tognato come presidente.

3 anziani

Sul Messaggero di domenica nel titolo, fatto dalla redazione, leggiamo che Vignotto sarà il nuovo assessore ai Lavori “PUBBLICHI”; il geometra “del” Gorgo si è subito messo all’opera e, dopo il lavoro fatto come si vede nella foto, ha in animo altre operazioni, e precisamente:

sotp

–      Sistemare la Caserma dei VIGHILI del Fuoco

–      Sistemare le STRISSE pedonali

–      Potare tutte le AIUOGLIE

La Pro Latisana ha un nuovo referente, l’Assessore e Vicesindaco Angelo Valvason…..

tuto_ben

Condividi il post!

PinIt