pdl, libe, neve, movimento 5 stelle

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Movimento 5 Stelle Latisana. Incontro con i Cittadini. Centro Polifunzionale. Ven 15 Febbraio 2013 ore  20.30

SIAMO CITTADINI COME TE, TI CHIEDIAMO UN TUO PREZIOSO AIUTO. Abbiamo organizzato un evento per coinvolgere la cittadinanza in questo grande progetto apolitico che risponde al nome di Movimento 5 Stelle. In questa serata si potranno conoscere in faccia le persone candidate, il programma, ed i cittadini potranno far conoscere le loro idee. Chi lo ha detto che siamo solo in Internet? E’ importante che ognuno venga con qualche conoscente per un confronto e perchè quando entriamo in cabina elettorale è giusto farlo con la massima informazione trasparente, che non è quella dei mass media.  E’ IMPORTANTE CHE TU CI SIA, solo con te possiamo migliorare!

LIBE

Presentata ieri a Udine la nuova manifestazione di Enduro a Lignano; si chiama LIBE, ovvero Lignano International Beach Race Enduro, e si svolgerà il 18, 19 e 20 ottobre 2013 a Lignano Sabbiadoro – vedi www.lignano-sabbiadoro.it

Le strade e la neve

Tutto potete dire, che è bella, che è brutta, fastidiosa, affascinante, potete mettere le foto e postarle, potete fare quello che vi pare con la neve. Ma non potete dire, nessuno lo può dire, che la neve non era attesa: si sapeva e lo sapevano tutti, perciò se la strada non viene pulita o non viene messo il sale, non date la colpa alla neve.

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Da: Paolo Corrado, vice coord. vicario Pdl Lignano –  Oggetto: invito agli amici cittadini, da parte de Pdl di Lignano  Mercoledì 13 febbraio,  la dottoressa Micaela Sette, candidata per il PdL del FVG alla Camera dei Deputati, incontrerà i cittadini di Lignano Sabbiadoro, per presentare la propria candidatura. Alle ore 19.30 presso la Farmacia dei Sani a Sabbiadoro ed a Pineta, alle ore 20.30 presso il Bar Bellini, in piazza del Sole. Quanti, amici e simpatizzanti, abbiano piacere di partecipare, sono i benvenuti.

Condividi il post!

PinIt

3 commenti su “pdl, libe, neve, movimento 5 stelle”

  1. Giulia ha detto:

    Strade abbandonate a sé stesse….come nel 2009. Complimenti

  2. Valerio Formentini ha detto:

    Leggo di strade non pulite dalla neve anche con preavvisi che i nostri nonni nemmeno si sognavano di avere (ti ricordi oh Bacucco la lama di spazzaneve perennemente parcheggiata sulla sommità dell’area Esso?). Il bello (o il brutto) è che questo andazzo sta colpendo sempre più le Ferrovie dello Stato, che dovrebbero costituire il trasporto principe in queste situazioni.
    E invece leggiamo di treni soppressi da Venezia verso le Colonne d’Ercole triestine (Hic sunt “peones”). Forse perchè non ci sono più i casellanti che assicuravano il corretto funzionamento degli scambi, ora tutti elettronici e non più manuali? Mala tempora currunt!

  3. Massimo Della Siega ha detto:

    Ah beh , caro Valerio, che stiano “correndo tempi grami” è fuor di dubbio, certo per i “politici” infingardi , anche qui definiti da qualche dotto interlocutore “minus quam m…” , ma anche per una “societas civilis” sul cui qualificativo qualche dubbio ogni tanto viene . Al di là di giuste e sacrosante rivendicazioni , nessun minimo disagio è più tollerato come plausibile ed ogni ghiribizzo è ormai considerato diritto inalienabile scritto nella pietra delle tavole della legge ( che poi , più che diritti , nell’originale riportavano doveri … se mal non ricordo) . Speriamo che anche a Dio onnipotente, alla fine , non venga la voglia di dimettersi .

I commenti sono disabilitati.