pensilina, tennis, furti e commenti

Pensilina

DSCN3240

Installata a Crosere una nuova pensilina per chi attende il bus; un grazie ovviamente ai servizi tecnologici e anche al Comune; ecco la foto

Furti

Segnalati furti a raffica, in zona Viale Stazione, nel fine settimana scorso, con orario prima di cena, ora di giostre insomma….. Addirittura sono entrati con la gente dentro in casa, altrove solo danni e per qualcuno spariti ori e soldi.

Circolo Tennis

Con piacere leggiamo ( su Twitter)… 13/11/13 primo tweet del Circolo Tennis Latisana (2.0!) Completati i lavori di rifacimento recinzione, pavimentazione e sistemazione accessi….   Bene e auguri alle racchette latisanesi di tornare ai fasti degli anni d’oro.

Commenti; sulla tragica morte di Fabia Peschitz Amodio.

Condividi il post!

PinIt

3 commenti su “pensilina, tennis, furti e commenti”

  1. Buongiorno a tutti! Bella la nuova pensilina e tra l’altro necessaria! Volevo però approfittare per segnalare che la pensilina in zona Paludo è praticamente all’abbandono più totale e rappresenta un vero e proprio pericolo per i bambini che li attendono lo scuolabus. Basterebbe una tinteggiata ed una ripulita. Magari una panchina non stonerebbe! Ah, dimenticavo a circa 15 mt dalla stessa si trovano le “uniche strisce pedonali che vanno da un marciapiedi ad un fossato”! Sarebbe il caso di ridisegnarle in un posto più congruo? Grazie a quanti volessero interessarsi alla segnalazione e buona giornata ancora!

  2. andrea ha detto:

    servirebbe una panchina alla fermata scuolabus a Gorgo( nome fermata via Manin 130 ).
    grazie

  3. il_bacucco ha detto:

    ..manda una foto….così non ci sono dubbi per nessuno

I commenti sono disabilitati.