Premio a Tramontin e Brazzit, pensiline e bar aperti

Premio “Vigilia di Natale” edizione 2011

Il Premio, istituito per onorare e ricordare i Latisanesi o figli di Latisanesi particolarmente distintisi nelle Arti, nelle Scienze, nel Lavoro, nella Cultura e nello Sport, quest’anno verrà assegnato a:

 


{jcomments on}
ANTONINO BRAZZIT
fondatore della Casa Editrice “Editoriale Sport Italia” e Direttore di diverse testate giornalistiche sportive a livello nazionale.
 

 

LORIS TRAMONTIN
per e le importanti capacità imprenditoriali e manageriali dimostrate con la creazione dell’Azalea Promotion, azienda leader nell’organizzazione di eventi di fama mondiale che hanno conferito lustro e rilevanza internazionale alla nostra terra del Nord- Est.
La cerimonia di consegna si terrà venerdì 23 dicembre 2011, alle ore 19.00, presso la Sala Consiliare di Piazza Indipendenza. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Piazza delle….”ex” corriere

Una volta era chiamata piazza delle corriere, e il nome era ovviamente legato alla sosta e fermata delle corriere sia della Saf che dell’Atvo; poi è diventata Piazza Caduti della Julia e quindi le due pensiline di attesa non servono più. Poiché sono ancora in buon stato, ma ovviamente inutilizzate, non si potrebbe spostarle in altra situazione? Dandogli una sistematina magari. Grazie.

Bar aperti fino alle 5

Firmata l’ordinanza che autorizza gli esercizi pubblici a tenere aperto fino alle 5 di mattina da ieri 16 dicembre fino all’8 gennaio; obbligo anche di avere uno strumento per misurare l’alcool dei guidatori.

Condividi il post!

PinIt