punto nascita, eventi e promozione

Punto Nascita addio

L’intervista sul Gazzettino della neo assessora alla Sanità sgombera il campo da speranze e illusioni; anche lei parla della chiusura dei punti nascita di Gorizia e di Latisana. In campo, ad onor del vero, mette dei se e dei ma, che per Gorizia significano il rapporto con la Slovenia – Nova Gorica e per Latisana il rapporto con Portogruaro. Spiace  sottolineare come questo rapporto sia stato poco e mal gestito e come non sia nato un legame tra coloro i quali difendono (giustamente) la struttura di Latisana e quella della cittadina veneta. Occorre però ampliare il discorso e, siccome alla fine si parla di soldi, perché non mettere in campo anche il nuovo Pronto Soccorso di Lignano Sabbiadoro che potrebbe essere strutturato anche per gestire quello di Bibione? Un ragionamento complessivo sarebbe molto più utile, e forse non è tardissimo per farlo. Ma forse.

Eventi e promozione

Un commento, che qui riportiamo, ci induce a tornare su un argomento. — segue  — clicca  

Marco Zanetti – Commento: ……….come siamo messi coi venerdi musicali di luglio?   visto che qui nessuno sa un pene? si aspetta sempre l’ultimo quarto d’ora per informare quelli che organizzano veramente, e soprattutto gli ospiti………..

Giova quindi ricordare come il Comune di Latisana sia in possesso di 2 tabelloni informativi come quello della foto, uno spento da secoli e l’altro smontato all’epoca del rifacimento di Via Isonzo. Sono quelli gli strumenti validi e utili per informare chi viene a Latisana delle iniziative a breve e medio periodo. Ma qui pensiamo alle vele e alle cittadine della salute….. se una cosa non costa meno di qualche milione di euro….non vale la pena seguirla…..

DSCN1685

Condividi il post!

PinIt

3 commenti su “punto nascita, eventi e promozione”

  1. marco ha detto:

    esatto ……………chiameremo Oliviero Toscani per il marketing …….scherzavo ovviamente ,ma non facciamo pubblicità neanche dove è gratis ricordando il pannello di crosere……

  2. marco ha detto:

    spero torni il Gatto a insultare qualcuno ………

  3. Paolo Miotto ha detto:

    E’ un peccato, perchè, se avete girato un pò il mondo ( ma giusto un pò), avrete potuto notare come siano, a volte anche troppo, pubblicizzate certe località, che alla fine dei conti non sono neanche la metà di Latisana,sia territorialmente che qualitativamente.
    In fondo ci sarebbero tutti gli ingrediente per ottenere ottimi risultati,ma se nessuno si mette in testa di fare gli interessi del paese invece di……non farli, non esiste soluzione!!!Latisana resterà legata per sempre a: alluvione o poco più!!!!!!

I commenti sono disabilitati.