punto nascita mail, 2 giugno e fermata aprilia

Riceviamo e ben volentieri pubblichiamo

Da: Cicuttin Tania  – Oggetto: fermata bus aprilia

ciao Bacucco ma ti sembra possibile che nel  2013 non si riesca a trovare una soluzione per eliminare la fermata dell’ autobus che da Aprilia va a Lignano? Ti sembra giusto che il comune ci risponda con un articolo come quello riportato nel Messaggero del 10 Maggio! Una serie di “se, ma, probabilmente” giusto per non prendersi nessuna responsabilità!!!Invece di responsabilità ne hanno tante e se dovesse succedere qualcosa dovranno rispondere per primi. Adesso viene fuori che è il semaforo che ostacola gli orari!!ma secondo te sono più importanti le vite umane o una piccola deviazione nel tragitto dei bus? Da anni promettono una rotonda che non è mai arrivata, adesso scrivono che si farà e che forse si risolverà questo problema. Ma con tutti quesi forse non arriviamo da nessuna parte!!! Vogliamo che venga eliminata questa fermata soprattutto per gli anziani, gli studenti e le persone invalide che hanno bisogno come tutti di sicurezza .

n.d.b. anche l’altro giorno abbiamo pubblicato analoga protesta di Vincenzo Casartelli e se ricordo bene anche in inverno. Purtroppo abbiamo un Comune che non è in grado di condizionare le scelte della società che gestisce il trasporto pubblico locale; come dici giustamente tu il problema è annoso. A dire il vero dal Sindaco era stata anche una ditta di Padova, la PEDARCO, a proporre un sistema innovativo per scavalcare la 354, ma anche quella proposta è andata a vuoto. Forse in Municipio hanno altre cose da pensare…………..

Il 2 giugno 2013 all’Odeon a Latisana  — segue  — clicca  —

2 giugno

Cara Vodafone, cara 3, cara Tim, cara Wind…..

Vi comunico che ho capito; ho letto le vostre offerte, la prima volta, poi le altre trecento volte le ho cancellate; Vi comunico che sono cosciente che voi offrite il meglio e che sono un pirla se non accetto. Ammetto che dovrei avere almeno 4 numeri di telefono per fare tutti i contratti fantastici che mi “regalate”, confesso che sono un po’ pigro nel decidermi, ma, per cortesia… BASTA MANDARE MAIL!!!!!  BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non ne posso più di cancellarle e, in tutta sincerità, posso dirvi che sono passato molto volentieri all’unico gestore che “non mi rompe i cabbasisi” come fate voi!

Punto Nascita

Ora che la giunta regionale è cambiata, sono cambiati anche i toni dell’amministrazione comunale di Latisana sul punto nascita. Prima, con Tondo (PdL come Benigno), erano soft, ora, con Serracchiani (PD) sono più netti e decisi. Basta vedere il servizio televisivo di Telepordenone. Cambia il vento…………

Condividi il post!

PinIt

3 commenti su “punto nascita mail, 2 giugno e fermata aprilia”

  1. Maurizio ha detto:

    ma se hanno difficoltà a gestire lo spostamento di una fermata del bus, ve li immaginate a scongiurare la chiusura del punto nascita con una regione “non amica”? E poi il nostro peso politico in ambito regionale, l’abbiamo appena dimostrato. Non ci rimane che affidarci al buonsenso della giunta Serracchiani, qualità che purtroppo in politica lascia il tempo che trova.

  2. il_bacucco ha detto:

    mi risulterebbe che ne hanno parlato sabato mattina; il sindaco non c’era ovviamente…

  3. Vincenzo Casartelli ha detto:

    Leggo sul Messaggero “La realizzazione, a partire dal prossimo autunno, della rotonda che andrà a sostituire il semaforo di ingresso ad Aprilia, sulla Strada regionale 354, potrebbe rappresentare la soluzione anche per questa vicenda.”
    Non è che dopo aver costruito la rotonda per l’ingresso ad Aprilia, si accorgono che il bus deve anche uscire e ritarda anche per il semaforo in uscita e la fermata rimane com’è?

I commenti sono disabilitati.