“Latisana de na volta”, poste, pdl e mv

Latisana de na volta

Pubblichiamo oggi due foto di Latisana com’era; la situazione è già vista, quella della pescheria e Piazza Masutto, ma le foto sono molto belle (grazie a Valerio Formentini). Contiamo di pubblicarne di nuove (vecchie) ogni settimana. Averla oggi quella pescheria, chissà quante manifestazioni o mostre o iniziative o musica si potrebbero organizzare .
 

Domanda

Il Messaggero Veneto vende molte più copie a Latisana rispetto a quante ne vende a Lignano Sabbiadoro, eppure a Lignano operano due corrispondenti ( Zamarian e Padovano) e vengono pubblicati molti più articoli. Come mai?

La Sette e Galasso

Il destino dei due leader politici del PdL assomiglia molto alle famose “convergenze parallele” di Aldo Moro memoria.  Il bel risultato di Micaela Sette al parlamentino del PdL provinciale (terza classificata, prima delle donne) la rilancia vieppiù nella corsa per le prossime scadenze elettorali, Regione e Parlamento. Per contro nella vicina Lignano Sabbiadoro il capogruppo in Regione Galasso sta giocando una partita molto importante nelle imminenti elezioni amministrative e il ritardo con il quale viene presentata la candidatura, la dice lunga sull’importanza di questa fase politica della Bassa friulana. Visto ieri al bar “politico” Galasso non sembrava preoccupato: buon per lui e per gli elettori del centro destra.

La posta non arriva

Ci vengono segnalate situazioni molto…fastidiose… per quanto riguarda la consegna della posta; poco personale, assenze senza rimpiazzi, ritardi nelle consegne, bollette e lettere che non arrivano e il sospetto che ci siano pacchi di corrispondenza da evadere. Da mesi. Domani cercheremo di indagare, se qualcuno ha lamentele simili magari ce le segnali.

Condividi il post!

PinIt