RITORNA LATISANA.IT. CRESCIAMO INSIEME

A giorni riaprirà i battenti Latisana.it

L’obiettivo è di non perdere l’idea e la passione del raccontare online una realtà importante come quella di Latisana. Dar voce al territorio, senza naturalmente l’ambizione di avvicinarci allo stile di Livio, che aveva il mestiere, non solo di scrivere, ma di capire la gente, le situazioni e soprattutto il paese.

Uso il plurale perché è il lavoro di molti, di tutti coloro che ci scriveranno. Quasi d’obbligo per tutti i latisanesi, farci visita e scrivere a info@latisana.it per lasciare notizie, segnalazioni, opinioni e magari qualche pettegolezzo… visto che Latisana è anche prossima al voto. Cresciamo insieme.

Sfidiamo anche chi dice che le donne di politica capiscono poco, magari così abbiamo l’occasione di parlare di cucina, di oroscopi e di fare gossip… su quello siamo ferrate. Battute a parte, scrivete e segnalate eventi, manifestazioni e quant’altro possa interessare la comunità.

Un grazie soprattutto a Ennio per il lifting al blog e perché mi sopporta.

Cosi’ ci proviamo.

Arianna Dreossi

info@latisana.it

 

Condividi il post!

PinIt

9 commenti su “RITORNA LATISANA.IT. CRESCIAMO INSIEME”

  1. Jimi Zanelli ha detto:

    OTTIMA notizia, in onore di LIVIO…perché LIVIO sia ancora tra di noi, attraverso questo canale informativo, che era ed E’ la sua creatura…
    mantenedo inalterato, per quanto possibile, il suo stile e pensiero…a partire dalla nostalgica quanto fondamentale…LISTA DELLE COSE DA FARE!…

  2. Riccardo ha detto:

    Buon lavoro!

  3. Marta ha detto:

    Buon lavoro. L’unica cosa… le donne latisanesi non sono solo povere casalinghe, ma ne capiscono molto di politica, e spesso hanno un’elevata preparazione culturale. Quindi spero che qui si andrà a parlare di problematiche di lavoro, di economia, di sicurezza sul territorio… non di ricette e oroscopi, da donna colta e seria mi sento un pochino offesa da questa affermazione. Ne abbiamo così tante di beghe da risolvere che di sicuro non ci salverà il segno zodiacale!

  4. Arianna ha detto:

    Grazie Marta, infatti era ironico e provocatorio… Sono certa che le donne latisanesi e della bassa friulana in generale abbiano molto da dire e da dare al territorio. Un abbraccio e ci scriva se ha qualcosa di interessante, non tarderemo a pubblicare. Arianna

  5. Davide ha detto:

    Grazie per aver deciso di raccogliere la pesante eredità di Livio. Buon lavoro!

  6. Adriano ha detto:

    Buon frizzante, presente, obiettivo lavoro con il contributo di molti ragazzi ,ragazze, uomini, donne e perché no area bambini …a presto

  7. Paolo Miotto ha detto:

    Andiamo avanti,cresciamo ed impariamo dalle nostre vicende ,che ci appartengono come non mai,nella memoria di Livio.
    Buon lavoro,Arianna Dreossi.

  8. Adriano ha detto:

    Ci sarà anche collegato Lignano Sabbiadoro.it ???

  9. Giuseppe ha detto:

    Ne sentivo la mancanza. Auguri di buon e proficuo lavoro.

I commenti sono disabilitati.