sabato 25 incontro con la Questura, incrocio e poi villaggi visti poco

Da Oumaima Gourchane riceviamo e volentieri pubblichiamo

Volevo segnalare questa iniziativa. Viene organizzato un incontro con dirigenti della Questura di Udine sui rischi derivati dagli abusi comportamentali nell’adolescenza. La mattinata è prevista al Teatro Odeon di Latisana, sabato 25 febbraio alle  ore 10:30. Saranno trattate le seguenti importanti tematiche, abuso di sostanze alcoliche, l’uso di droghe, e rischi dell’informatica. I relatori saranno, il Dr. M. Ortolan dirigente squadra mobile, la Dott. ssa M. Serio Dirigente medico Polizia di Stato, e il Sig. S. Bernardinis sovrintendente Polizia di Stato. Presente inoltre il sostituto commissario Mara Lessio. Parteciperanno i ragazze della scuola media.

Da Paolo Miotto, riceviamo e volentieri pubblichiamo

Un altro punto pericoloso della viabilità latisanese,è l’incrocio della strada che da dietro la Despar (Via Nazario Sauro) porta di fronte alla scuola elementare. La visibilità all’incrocio è resa difficoltosa a destra dalle macchine parcheggiate di fronte alla palestra ex Astra e a sinistra da due bidoni dell’immondizia per la raccolta differenziata. Peccato che ieri, quando vi sono transitato, non avessi con me neanche il cellulare per fare una foto. Controllare per credere. Mandi e Grazie, Paolo Miotto

Domanda

Quante carte servono per posizionare uno spazio all’aperto tipo sedie o gazebo per un bar? 1, 10, 100 o mille?

Porto Antico Village e Villaggio Airone




{jcomments on}


Poiché siamo certi che la gran parte dei latisanesi non è mai stata o non conosce questa parte di Aprilia Marittima, pubblichiamo alcune foto di due villaggi residenziali e turistici:  Porto Antico Village e Villaggio Airone; sono recentissimi e molto ma molto grandi. Belli o brutti giudicate voi. C’è anche un grandissimo e bellissimo parco giochi con un campo di basket nuovo, e penso ancora alla lettera di quel nostro navigante che aveva lamentato la mancanza di spazi giochi. Qui c’è di tutto e tutto nuovissimo e usato….zero.

Condividi il post!

PinIt