Sabato: Coro e Nomadi; Paperopoli; meteo e spiaggia; ancora panettoni; San Michele

Meteo e spiaggia

Vedi www.lignano-sabbiadoro.it

Ancora panettoni

Riceviamo da Marco e pubblichiamo: Corpo del messaggio: ciao Bacucco, l’altra sera ti ho inviato una foto dell’ attraversamento fronte oratorio coi panettoni spostati e con parcheggiato un bel suv nero (ovviamente non è colpa del suv)..stasera c’era un grosso fiat ducato parcheggiato al posto del suv (ovviamente non è colpa del furgone)..qualche mese fa, se non ricordo male una mamma con passeggino era stata investita da un motociclista che avendola vista all’ultimo (causa parcheggio) era rovinato sull’ asfalto investendo la carrozzina, fortunatamente senza conseguenze.. ora chiedo, il comune, l’assessore, i vigili dove sono quando servono? è un attraversamento pericoloso e si sa, si è già sfiorata la tragedia.. cosa aspettiamo????mia moglie col passeggino preferisce proseguire per non rischiare..

Coro e Nomadi

novellara

Buongiorno Bacucco, ti giro la locandina del raduno di Novellara, anche quest’anno ci sarà il coro “Più bello insieme” il che rende ancora più merito a Marco ed ai suoi collaboratori dell’ottimo lavoro che svolgono con i ragazzi, visto che per il secondo anno consecutivo saranno presenti a questa importante kermesse. Mi sembra doveroso dare il massimo della visibilità a questa piccola grande realtà del nostro territorio. Complimenti ragazzi continuate così.

volantino fans

San Michele

SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO Aperte le iscrizioni alla Scuola Secondaria di I Grado Tito Livio ad indirizzo musicale

www.youtube.com

san michele

…e a Paperopoli, che si dice?

Sonoro lo schiaffone politico che l’Assessora Regionale Telesca ha dato a Latisana, con la scelta di andare a illustrare la politica sanitaria regionale e i riflessi sul latisanese…a Precenicco…

telesca

Condividi il post!

PinIt

4 commenti su “Sabato: Coro e Nomadi; Paperopoli; meteo e spiaggia; ancora panettoni; San Michele”

  1. PIRATA ha detto:

    parcheggi e panettoni in via Vendramin una storia infinita , ma questi problemi non esistono solo in via Vendramin ma in tutto il territorio visto che i parcheggi sono stati fatti sino a filo strisce pedonali, ma non dovrebbero essere a cinque metri dalle strisce o sbaglio? , e se cosi fosse chi ha dato l’ordine di segnare i parcheggi a filo? . PER QUELLO DI VIA vENDRAMIN BISOGNA TENER CONTO CHE LI VICINO C’è L’ORATORIO DOVE ATTRAVERSANO I BAMBINI CHE USUFRUISCONO DELLA STRUTTURA PER CUI E OBBLIGATORIO INTERVENIRE SUBITO PER LA LORO E ALTRUI SICUREZZA. GRAZIE PITACCO PIETRO

  2. denis ha detto:

    A proposito di parcheggi, ma qualcuno ha visto in che stati sono ridotti gli stalli del parcheggio Morasutti. Nessun assessore fino ad oggi non si è accorto? Nessun dipendente del Comun che lo uso lo ha segnalato?
    Le griglie di plastica dove doveva crescere l’erbetta, in particolare sul lato est, sono tutte rotte, chissà se avessero portato sabbia o ghiaia sarebbero ancora integre, ma ora ci sono dislivelli di anche 5 cm, pezzi di plastica alle volte si incastrano sotto le ruote e qualcuno ogni tanto ne butta qualcuna nell’aiuola di testa.
    Si è sperimentato una soluzione che non ha funzionato per le aree pubbliche, anche se non è un parcheggio a pagamento ora però mettette delle betonelle drenati in cemento, se non avete soldi portate almeno un po di ghiaia/sottovaglio o dovete attendere che qualcuno la sera inciampi e vi chieda i danni.
    Grazie

  3. marco ha detto:

    tante sirene questa sera..dalle 19:30..qualcuno sa qualcosa?

I commenti sono disabilitati.