Sabato: Premio Vigilia di Natale; Paperopoli; Coro a Precenicco…; Cena di Amministratori..

Premio Vigilia di Natale

Domenica alle 11.30 in Municipio; quest’anno il riconoscimento viene assegnato a:

  • Rosi BRAIDOTTI: professoressa, personalità di rilievo mondiale nell’ambito delle scienze giuridico filosofiche, titolare della cattedra di “Women’s Studies” alla Facoltà di Lettere di Utrecht; tra le onorificenze accordatele annovera il cavalierato conferitole dalla Regina Beatrice dei Paesi Bassi, la Medaglia dell’Università della Polonia e due lauree Honoris Causa.
  • Antonio SPAGNOLO: ingegnere meccanico, brillante ricercatore assunto giovanissimo nel Team Minardi e dal 2005 ingaggiato dalla prestigiosa scuderia Ferrari, attualmente nel ruolo di ingegnere di pista in gara del pilota Kimi Raikkonen

Bene.

Cena di Amministratori

cena amministratori

LA sera del 17 c.m. Si sono riuniti, presso la Cantina da Mario a Latisana, gli amministratori di condomini iscritti all’ANACI di Lignano e Latisana per scambiare agli aderenti e alle loro famiglie gli auguri di Buona Natale e fine 2014. Pasquale Cortese. Ecco la foto

Coro, riceviamo e pubblichiamo

precenicco coro

Egregio Bacucco, Le chiedo cortesemente di inserire questo video nel Suo sito Latisana.it. Sarebbe bello se Lei si occupasse di sottolineare che lo spettacolo di cui si parla andrà in scena a Precenicco  …… ( da qui in poi abbiamo modificato l’articolo originario, come da richiesta del mittente).

…e a Paperopoli, che si dice?

I due latisanesi che riceveranno il Premio Vigilia di Natale sono Rosi e Antonio….

paperino auguri

Condividi il post!

PinIt

3 commenti su “Sabato: Premio Vigilia di Natale; Paperopoli; Coro a Precenicco…; Cena di Amministratori..”

  1. marco ha detto:

    Volevo precisare che per l’evento a Precenicco il nostro coro non ha fatto nessuna richiesta al Comune di Latisana per il teatro Odeon, ma la cifra riguardava non solo il noleggio teatro, perché sappiamo che il Comune ha solo un tot di spettacoli da gestire direttamente ma anche i maggiori costi Siae e di organizzazione. La cifra attuale solo di noleggio teatro non la conosciamo ma comprendiamo i maggiori costi di gestione.
    Non vogliamo di certo andare in polemica con il comune che ci ha sempre sostenuti, ultimo fra tutti il concerto svolto a settembre Latisanese.

    Marco

  2. marco ha detto:

    Il mio post, si riferiva al messaggio originale, che il mittente che ringrazio e come al solito gentilissimo ha fatto modificare…..quindi tutto a posto e non prendete neanche in considerazione il mio commento precedente.

  3. Paolo Bandiziol ha detto:

    Nel corso della cerimonia di consegna del Premio Vigilia di Natale, terminata l’intervista a Rosi Braidotti, l’intervistatrice ha ringraziato il Sindaco e l’amministrazione comunale per la scelta operata.
    Ovviamente la scelta è stata quanto di meglio si potesse sperare, seppure molto tardiva. Ritengo però opportuno sottolineare come in questo caso ci sia stato un forte movimento “dal basso”, per richiedere che Rosi fosse riconosciuta come latisanese che ha onorato grandemente il proprio paese; e che il Sindaco non ha fatto che prendere atto della richiesta di un nutrito gruppo di propri amministrati.
    E un ringraziamento va al Bacucco, che su queste pagine, da molto tempo, ha sottolineato la “strana” mancanza di interesse nei confronti di una persona così illustre; e che ha permesso, in questo modo, la presa in carico della richiesta da parte di altre persone, anche tramite le pagine di “Sei di Latisana se…”.
    Un esempio di come le istanze nate dalla gente, talvolta vengano prese in considerazione ed attuate. Avanti così!
    Un augurio di Buone Feste a tutti.

I commenti sono disabilitati.