Sabato: UTI; Bibione; Auto elettriche; fotosegnalazioni; segnalazione

Fotosegnalazioni

Da Andrea riceviamo: ciao Bacucco ,volevo segnalarti lo stato nella quale si trova la strada principale che porta dritta al palazzetto e alle scuole superiori, nella quale continuano a tappare inutilmente ma con la prima pioggia torna come prima. mentre nell’altra foto ti faccio vedere una pista ciclabile fatta inutilmente e asfaltata addirittura 2 volte, grazie. (ringraziamo e ci scusiamo per la bassa qualità delle foto)

GetAttachment.aspx (1)

GetAttachment.aspx (2)

GetAttachment.aspx (3)

GetAttachment.aspx (4)

GetAttachment.aspx

Segnalazione

Ovviamente da verificare, ma quand’anche non fosse vera, è sicuramente figlia del clima…. Ecco quanto ci hanno scritto: ……….Mi sono arrivate voci di arrivo profughi a Latisana sistematisi presso l’area della golena in direzione Parco Gasperi … Mai piu’ coppiete tale grave !!!! Mah. Cordialita’. n.d.b. sappiamo che il Comune nelle prime ore del pomeriggio ha verificato la notizie; se il problema si (ri) presentasse, segnalatelo.

Auto elettriche

invito elettrico

UTI

Per informazioni complete leggete www.lignano-sabbiadoro.it. La sostanza è che Lignano ha deciso di aderire all’UTI K , quella di Latisana e altri 12 comuni, come da disegno originario della Regione. Ha ottenuto dei cambiamenti importanti nella legge e nelle deleghe, ma la sostanza è che ha abbandonato il sogno dell’UTI Grado e, prosaicamente, ha scelto di non isolarsi politicamente dalla Bassa friulana. Cosa ci sia sotto non lo so, ma per ottobre dovrà essere fatto lo Statuto (forse si rimanda) e allora saranno più chiari ruoli e competenze delle singole amministrazioni comunali, in ottica anche di fusioni.

Bibione

Gli appuntamenti segnalati

bibione 1bibione 2bibione 3bibione 4bibione 5

Condividi il post!

PinIt