sara a percoto, latisana e san donà, majano, zoppola

Latisanesi che si fanno onore

Sara Ciutto nel video

La giovane e brava Sara Ciutto si è ben comportata al Festival della Canzone “Percoto Canta”, giunto ormai alla 26° edizione; pur non vincendo, ha convinto tecnici e giurati e la sua interpretazione, di una canzone difficile, ha riscosso molti applausi. Convinti gli apprezzamenti delle giurate Grazia Di Michele e di Paola Folli (vocal coach Xfactor e corista di Elio e le Storie Tese) Tra un mese la vedremo alla tv….. Auguri.Sara Ciutto con i giurati Bungaro e Anzovino

Sara Ciutto con la giurata Grazia di Michele

Dal sito “gemello” di Zoppola, riceviamo e volentieri pubblichiamo

artiesapori_zoppola

Arti & Sapori 2013 a Zoppola, venerdì 2 agosto, sabato 3 agosto e domenica 4 agosto a Zoppola (Pordenone)

Venerdì 2 Agosto: 21.00, Circo Puntino – “Il grande circo di Gregor e Katjusha”; Gruppo Zahir – “Danze orientali”; Stefano Andreutti – “Ri-percussioni”

21.30: Christopher Anese – “Hangdrum”, Madame Rebiné – “Cabaret”, Dottor Stok – “Sperimentazioni analogiche di fisica di strada”

22.00: Vol’e Temps, Stefano Andreutti – “Ri-percussioni”, Irene Betti – “Miss Airina Show”

22.30: Circo Puntino – “Il grande circo di Gregor e Katjusha”, Christopher Anese – “Hangdrum”, Gruppo Zahir – “Danze orientali”

23.00: Madame Rebiné – “Cabaret”, Vol’e Temps; Dottor Stok – “Sperimentazioni analogiche di fisica di strada”

Sabato 3 Agosto

La Notte Bianca; 8.00: Michele Polo – “Diavoli e fiori”; 18.45: Burattini;

19.30: “Classicamente aperitivo”;

21.00: La sorpresa del circo – spettacoli a cappello, Michele Pucci – “Atras per Undas”, Madame Rebinè – “Cabarè”, Circo 238 – “Perché no?”

21.30: Dottor Stok – “Sperimentazioni analogiche di fisica di strada”; Irene Betti – “Miss Airina Show”; Alberto Sergi – “Ritmi e canti del Sud”

22.00: Jenny Rombai – “Mad ‘moiselle Lola”; Christopher Anese – “Hang Drum”

23.00: Madame Rebinè; Irene Betti – “Miss Airina Show”; Alberto Sergi – “Ritmi e canti del Sud”

23.30: Circo Puntino; Ore 24.00 pastasciutta gratis offerta dai chioschi enogastronomici.  A seguire spettacoli lungo le strade fino a notte fonda

La notte bianca con le lanterne dei desideri.  Quest’anno lo spettacolo lo farà il pubblico. A mezzanotte migliaia di lanterne si alzeranno in volo e illumineranno il cielo di Zoppola. Compra la tua lanterna presso lo stand della Proloco di Zoppola ed esprimi il tuo desiderio .

Domenica 4 Agosto; 3° edizione: Le vie dell’acqua. Piazzale Tonneis, In bicicletta alla scoperta del territorio e della storia del Comune di Zoppola. Km 20 parte in sterrato.  Partenza e arrivo: Piazzale Tonneis – Zoppola.  Lungo il percorso sosta nei luoghi di interesse storico e paesaggistico del territorio. All’arrivo sarà offerta a tutti i partecipanti la pastasciutta presso lo stand della Proloco del Comune di Zoppola.  Obbligo di caschetto per i bambini < 14 anni. Prezzo adulti: 10 €; Bambini sotto gli 8 anni 5 €; Organizzazione a cura di Grava Bike Zoppola. Per info e prenotazioni: http://www.gravabike.it info@gravabike.it

21.00: Quinteto Porteño – “Rinascimento”; Dottor Stok – “Sperimentazioni analogiche di fisica di strada”; Christopher Anese – “Hang Drum”

21.30: Madame Rebinè – “Cabarè”; Jenny Rombai – “Mad ‘moiselle Lola”; Christopher Anese – “Hang Drum”

22.00: Quinteto Porteñò – “Rinascimento”; Circo 238 – “Perché no?”

22.30: Jenny Rombai – “Mad ‘moiselle Lola”; Circo Puntino – “Il grande circo di Gregor e Katjusha”; Dottor Stok – “Sperimentazioni analogiche di fisica di strada”; Madame Rebinè – “Cabarè”

23.00: La Cie Trizième été – “Merci Hervé”

Latisana e San Donà di Piave

La golena del fiume Tagliamento a Latisana e quella del fiume Piave a San Donà di Piave

golen 5

golena 2

golena 3

golena 4(in fondo uno sta nuotando)

golena del fiume tagliamento 1parco fluviale di san dona di piave 1

parco fluviale di san dona di piave 2

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

parco fluviale di san dona di piave 4

parco fluviale di san dona di piave 5

L’acqua del Sindaco. Di Majano.

l'acqua del sindaco di Majano

Condividi il post!

PinIt

2 commenti su “sara a percoto, latisana e san donà, majano, zoppola”

  1. AlessandroS ha detto:

    Io non voglio credere che qui si faccia polemica anche per i centesimi, ma a quanto pare è così! Le case dell’acqua a Latisana si pagano da sole: nessun euro è uscito dalle casse del comune. La società che le gestisce le paga con i centesimi su cui qui ora fate polemica. Preferisco un comune con qualche soldo in più all’acqua gratis. Quella la posso bere dal rubinetto o al parco Gaspari. Se a qualcuno non sta bene, che vada a comprare l’acqua al supermercato al triplo del prezzo.
    Piuttosto questa è un’occasione ulteriore per riflettere sulla natura di questo sito, non “pro Latisana” ma “contra Amministrazione”: acqua, fiume, ospedale, cittadella, telecamere, schiamazzi, parcheggi, ogni pretesto è buono! In un periodo in cui a tutti è richiesto il proprio contributo, di polemiche inutili non ne abbiamo proprio bisogno!

  2. il_bacucco ha detto:

    se vuoi dare il tuo contributo con notizie e segnalazioni, di qualunque tipo, le ospitiamo volentieri. Come sempre e come per tutti.

I commenti sono disabilitati.