Scoppio e rapina in Banca a Latisana

Questa notte verso le 3.00 una forte esplosione ha scassinato il Bancomat della Banca di Cividale di Viale Stazione; tanta paura e danni; al momento non abbiamo altre notizie. Stimato un furto da 10 a 15 mila euro; le telecamere potrebbero aver ripreso l’auto dei banditi. Di seguito le fotoDSCN4090

DSCN4091

DSCN4092

DSCN4093

Condividi il post!

PinIt

2 commenti su “Scoppio e rapina in Banca a Latisana”

  1. zimon ha detto:

    Crimini? dove ? a latisana? ma state scherzando? per evitare queste cose io raddoppierei i controlli con l’etilometro sul ponte e sguinzaglierei i vigili a far multe a doppio turno, stando però attenti a non disturbare i parcheggiatori abusivi in zona ospedale che ti frantumano le sfere a tutte le ore o i finti storpi al semaforo…..Ripeto e lo ripeterò all’infinito Latisana sempre più specchio di una nazione che sprofonda giorno per giorno nell’abisso del grottesco…

  2. paolo Miotto ha detto:

    Concordo con Zimon,gli storpi ai semafori e i parcheggiatori all’ospedale,sono proprio una cosa indegna e fa riflettere sull’utilita’ di tutte le telecamere installate ovunque. Mi sa che sono come i schei buttati via per pulire il ponte sul Tagliamento.

I commenti sono disabilitati.