sedia a sdraio, cantiere infinito, Latisana in FLI, consiglio comunale, e moda

{jcomments on}Una proposta turistica


Francamente non ci piace la rotatoria dei Picchi e l’abbiamo detto e scritto molte volte; non ci piaceva prima che era al buio e senza segnaletica, ci piace ancora poco oggi e ci piacerà ancora di meno domani quando la faremo dopo aver fatto la rotonda di Paludo e quella di Pertegada e prima di quella di Aprilia Marittima che incontreremo un chilometro dopo. Però visto che c’è, perché non copiare una bella idea realizzata a Manzano, capitale della sedia, e inserire una bella “sedia a sdraio” al centro della rotatoria? La sedia a sdraio più grande del mondo, simbolo della spiaggia che andremo a raggiungere dopo pochi chilometri e delle vacanze che per molti iniziato 5  minuti dopo quella rotatoria. Una sedia a sdraio da Guinnes e ovviamente super fotografata, come appunto quella di Manzano. Volete una barca o una vela al posto della sedia a sdraio? Ogni idea è ben accetta.

Domani Consiglio Comunale   (se vuoi leggere tutto l’articolo clicca su leggi tutto)

 

 

Solitamente la presenza del pubblico si riduce a meno di 10 persone, per cui spendiamo meno di 10 parole. Alle 18.00 c’è il consiglio comunale. Andate a vederlo.Punto.

Il cantiere infinito


Vi ricordate quella fotografia che fece il giro del mondo? Era un tratto di autostrada in Giappone, distrutta dal terremoto e ricostruita in sette giorni. Il cantiere di Sabbionera del sottopasso bis rischia di durare sette anni! E’ assolutamente indecente e pazzesco il tempo che viene impiegato per completare un’opera assolutamente non impegnativa e che richiederebbe un paio di settimane di lavoro al massimo per essere completata. Nelle foto vediamo il cantiere ripreso mercoledì e anche come lo stesso sia privo di protezioni e aperto a tutti, anche a possibili incidenti. Una vergogna all’ingresso di Latisana.

Agli amici di “Moda d’Autore”

Comunichiamo che, dopo il disguido tecnico che ha impedito ieri sera la messa in onda di “Moda d’Autore”, per la finale del concorso per stilisti, registrata a Lignano Sabbiadoro, sono previsti 2 passaggi su SKY:-  ieri sera, Giovedì 29 settembre, alle ore 21.00 sul Canale 915; – domenica 2 ottobre alle ore 13.00 sul Canale 943.

Latisana in FLI

Venerdì scorso, 24 settembre, nella sede udinese di Futuro e Libertà per l’Italia, in Vicolo Repetella, si è tenuta una riunione fra gli iscritti. L’incontro è stato presieduto dal Coordinatore Provinciale Andrea Pertoldeo, assessore del Comune di Rivignano. Questi, dopo una breve riflessione sulla situazione del partito a livello nazionale, ha comunicato la decisione, presa di comune accordo con il Coordinatore Regionale Paolo Ciani, di strutturare maggiormente l’organismo politico a livello locale, attraverso l’istituzione di un Coordinamento temporaneo, in attesa del prossimo congresso provinciale.Fra i responsabili territoriali sono stati nominati per la Bassa friulana l’avvocato Massimo Gobessi, già consigliere comunale di Latisana dal 2006 al 2011.Del Direttivo, invece, faranno parte il Professor Giuseppe Botta, l’architetto Michelangelo Castellarin, la dottoressa Alice Collavin, Carletto Dreosso, il sindaco di Enemonzo Paolo Iussa, Loris Macasso, Marco Maieron, l’avvocato Sebastiano Mascherin, l’ingegner Loris Meneguzzi, Alessandro Paron, il dottor Lorenzo Pegoraro, il dottor Flavio Tito Petrelli, Maurizio Rinaldi ed Emanuela Rossone.


Condividi il post!

PinIt