Siamo del tutto estranei

Siamo del tutto estranei. Poichè qualcuno lo può anche pensare e qualcuno lo ha pure detto, ci corre l’obbligo di confermare in modo chiaro e netto che non abbiamo nulla a che fare con la pagina facebook Comune di Latisana, che riporta il simbolo del Comune e, non sappiamo per quale motivo, il nostro sito come sito di riferimento. Nata nel 2009, vedi, si dichiara, 21 marzo, pagina ufficiale. Chi l’ha fatta e la aggiorna se ne assume le responsabilità ovviamente; noi non abbiamo nulla a che fare.

Condividi il post!

PinIt

5 commenti su “Siamo del tutto estranei”

  1. Daniele Giambra ha detto:

    Buongiorno Livio,
    sono il gestore della pagina Comune di Latisana.

    Ho letto il post “Siamo del tutto estranei” su Latisana.it in data 18 Aprile.

    Nella mia pagina non c’è scritto da nessuna parte che si tratta di una pagina ufficiale. Avete scritto che “che riporta il simbolo del Comune e, non sappiamo per quale motivo”, cosa avrei dovuto mettere, una foto di New York?

    Su questa pagina non facevo altro che potare le notizie che trovo sul web e diverse iniziative del comune come “FILOBUS 75” “LEGGI-AMO AD ALTAVOCE”, in quanto non so quante persone leggano le informazioni (scritte malissimo) e scarichi le locandine.

    Se è un problema posso chiudere la pagina anche subito, volevo solo fare (GRATIS!!!!!) un servizio al comune.

    Saluti.

  2. Daniele Giambra ha detto:

    Volevo aggiungere che ultimamete la pagina è stata hackerata (certo non potevi saperlo) ma se c’era qualcosa che non andava perchè non scrivermelo e la risolvavamo tra noi?

    Invece di contattare Facebook?

    Non importa chiuderò la pagina così tutti contenti, per me un pesniero in meno, per gli utenti un servizio gratis in meno.

    Daniele

  3. il_bacucco ha detto:

    x daniele. io non ho contattato facebook, probabilmente lo ha fatto il Comune; per me non ci sono problemi, ma credo che il tuo post del 21 marzo (pagina ufficiale) sia….quantomeno azzardato…. anche usare il logo del comune è stato visto come un problema. ripeto. per me non ci sono problemi, devi rivolgere a altri le tue osservazioni.

  4. Daniele Giambra ha detto:

    Quale post del 21 marzo?
    Ti sei perso la parte in cui ho scritto che la pagina è stata hackerata (certo nessuno poteva saperlo)?

    Non c’è talemente nessun problema che invece di cercare di capire chi ci fosse dietro la pagina ha iscritto il tuo bel post “Siamo del tutto estranei”.

    Sempre altissimo giornalismo e controllo dele fonti.

    Non voglio aprire nessuna polemica, la pagina è stata chiusa.

    Stai bene

  5. il_bacucco ha detto:

    x daniele. il 21 marzo tu, o qualcuno che aveva preso la pagina, aveva scritto “pagina ufficiale” e questo, assieme al fatto che usavi ( o qualcuno usava) lo stemma araldico del Comune, aveva creato qualche perplessità, sottolineata dal fatto che avevi messo il “like” all’articolo sul centro intermodale. La cosa appariva, agli occhi dei più, quantomeno strana: il “Comune” che mette mi piace a una pagina denigratoria..era davvero strano. Per quanto mi riguarda, sottolineo che non avevo e non ho problemi, ma ho dovuto mettere il “siamo estranei” perché tu ( o chi per te) aveva messo nelle informazioni il nostro sito latisana.it. Credo comprenderai bene che, agli occhi dei più, sembrava proprio che fossimo in qualche modo coinvolti. Tu non l’avresti pensato? Comunque spero che rifarai la pagina, magari chiamandola “Uno del Comune di Latisana”…..effettivamente conteneva molte informazioni utili. Keep calm and carry on & non arrabbiarti.lc

I commenti sono disabilitati.