superenalotto, sponsor, marano lagunare

Offerta d’Autunno

La TUA vetrina virtuale a partire da 40 euri. Farsi vedere su www.latisana.it, su www.lignano-sabbiadoro.it e su www.friuli.org è facile, conveniente e utile. Migliaia di persone ogni giorno visitano i nostri siti. Metti la tua immagine, inserisci il tuo banner e sfrutta le potenzialità del promo redazionale. Per info contatta il_bacucco latisana.it.  Sostieni la tua informazione libera.

Supervincitore

Ci sono foto e video dei festeggiamenti per i 500.000 euri vinti al Bar Poianella di Pertegada col giochino abbinato al Superenalotto; per vedere foto e video cliccate su

http://bit.ly/SuperVincitore_Latisana.

Oppure su

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10151717715908807&type=3&l=adc003f234

Fishweek 2014 23/26 gennaio 2014 – Marano Lagunare (Ud)

E’ il porto peschereccio di Marano Lagunare (Ud) la location che Vittorio Tomaso Azzano, ideatore, promotore e organizzatore di Fishweek ha scelto per la prima edizione.  Fishweek, che si terrà a Marano Lagunare dal 23 al 26 gennaio 2014 è il primo workshop in Italia dedicato al pesce ed alla cultura del mare. Tre giorni di conferenze, lezioni di cucina, cooking show, degustazioni ed assaggi guidati. Esperti del settore, biologi, pescatori, imprenditori e grandi chef per la prima volta a Marano Lagunare. La prima edizione di Fishweek, evento che ha tutte le carte in regola per divenire un appuntamento annuale molto seguito dai tanti appassionati di pesce, è organizzata con il patrocinio del Comune di Marano Lagunare. La prima edizione di Fishweek affronterà tre temi: Il pesce d’acqua dolce il venerdì, I molluschi dell’alto Adriatico: fasolaro, vongola, canestrello e capalunga il sabato e La riscoperta del pesce povero la domenica. Gli chef coinvolti per i cookingshow giungeranno a Marano Lagunare da tutta Italia, selezionati per capacità, estro e qualità della cucina proposta. Le prime indiscrezioni vogliono presenti alla prima edizione di Fishweek molti chef stellati (guida Michelin) e con punteggi molto alti e minimo una forchetta (guida Gambero Rosso).

Condividi il post!

PinIt