Telefriuli, Segretaria, Tondo, cvd e altro

Telefriuli

Il confronto tra i cinque candidati sindaci, registrato martedì pomeriggio, andrà in onda domenica sera alle 21.30 su Telefriuli; già una cosa registrata mi sembra poco interessante rispetto alla diretta, ma se questa è la volontà della televisione ok; poi trasmetterlo dopo 5 giorni mi pare eccessivo, ma scelta loro. Sull’orario vedete voi, cattura quelli del dopo cena e gita e quelli del dopo-prima-serata- ma perde quelli che iniziano a vedere un film. Vedremo.

c.v.d.

Come volevasi dimostrare i latisanesi e gli abituè del mercato si sono dimostrati più adatti a seguire le norme e le ordinanze pubbliche e interpretare senza cattiveria i segnali. Abbiamo detto ieri che sembrava molto prudentissimo il divieto di sosta dalle 8.00 di mattina su tutta la statale 14, dal ponte a Latisanotta, soprattutto per la coincidenza con il mercato settimanale, ed infatti tutti hanno parcheggiato regolarmente. Anche i tedeschi che ovviamente non sanno leggere gli avvisi in italiano. Suggerimento: in estate vogliamo usare il bilingue? Sarebbe carino.

Tondo da Salvo   (leggi tutto, clicca)



 

Stasera (giovedì) alle 20.30 alla Bella Venezia il candidato del PDL Salvatore Benigno spara la cartuccia regionale più grossa a disposizione; sarà ospite infatti il Presidente della Regione Renzo Tondo; sempre a proposito di Benigno, e senza vis polemica sui costi, appare davvero notevole, molto notevole il suo programma elettorale; fresco di stampa il libro ci è stato consegnato ieri nel corso dell’ennesimo aperitivo tra la gente. La mano del grafico si vede e nelle 40 (quaranta) pagine c’è tutto quello che è stato fatto e tutto quello che Benigno e la sua squadra si propone di fare;  non sappiamo se vincerà le elezioni, ma la campagna elettorale sua e delle liste a lui collegate è indubbiamente degna di una città di livello provinciale. Piaccia o non piaccia.

Da Ponte nelle Alpi per le lampade in cimitero

Si chiama Elettrotecnica C.Lux Srl di Ponte nelle Alpi (Belluno) la ditta che segue allacciamenti e fornitura delle lampade votive del cimitero; chi avesse necessità o problemi, può trovare l’incaricato il primo mercoledì del mese in Municipio, piano terra all’ingresso dalle 10.30 alle 12.30, oppure a Paludo , da Salmaso il primo e terzo sabato del mese, stesso orario

Domani sciopero

Domani venerdì 6 maggio sciopero indetto dalla Confederazione Unione Sindacale e pertanto in Municipio servizi ridotti; così anche negli altri comparti pubblici

Segretario Comunale

Interessante la precisazione della Segretaria Comunale di Latisana pubblicata nei commenti;  trovo molto giusto chiarire e far capire l’errore a chi scrive ed evitare malintesi. Mi sembra che sia la prima volta che un segretario comunale si prende la briga di rispondere ad una segnalazione sul sito…mi par bello, giusto, ammirevole e un pochetto elettorale.

Condividi il post!

PinIt