tex willer, lascito toniatti, velo club, webcam

Oggi al mercato

Oggi mercoledì il Comitato per la difesa del Lascito Toniatti si presenta alla popolazione in piazza, ecco il volantino

Webcam Latisana

Lo abbiamo già detto e ridetto, ma ogni mattina quando il TG3 si collega con un paio di webcam in regione, ci accorgiamo che manca Latisana. Non mancano le webcam, anzi, con tutti i soldi spesi ci mancherebbe…….. ma manca la voglia e il collegamento a internet. Sarebbe invece carino e pensiamo anche ai molti latisanesi che vivono lontani, sarebbe un gesto carino per farli sentire almeno “virtualmente” vicini a casa. Forza Comune, che ci vuole….  Ce l ‘avete fatta con le determine… ora tocca alla webcam…

Velo Club, presentazione della squadra

Da Andrea Tognato, riceviamo, apprezziamo l’ironia, e pubblichiamo

…… per par condicio, ci siamo permessi noi di fare una rapida ricerca in internet, dove veramente c’è di tutto e pensando al fatto che Tognato è consigliere comunale, uno dei venti……  (ma sempre con ironia…)

Condividi il post!

PinIt

Un commento su “tex willer, lascito toniatti, velo club, webcam”

  1. franca ha detto:

    la politica è sempre contro tutto ciò che funziona…… anche il direttore ospedaliero purtroppo è un politico, se fosse un sanitario sarebbe tutto un altro discorso.
    Staremo a vedere quando loro e le loro famiglie avranno bisogno di assistenza….sono i primi a chiedere di passare davanti a tutti ad essere raccomandati 🙁

I commenti sono disabilitati.