Un mercoledì da Bacucco: Latisana Card; la Punto Blu; il Jazz; Savino/Fantin; Ronchis “di” Latisana; bilancio al 31 agosto

Latisana Card

Sarà attivata a brevissimo la “Latisana Card”, alla quale aderiscono ben 27 attività commerciali. In base alle spese effettuate, si accumula uno sconto da spendere appunto in uno dei negozi affiliati. Complicata la gestione, con l’ennesimo pos  al punto vendita.

Bilancio

Slitta al 31 agosto il termine massimo per l’approvazione del bilancio “di previsione”…2014. Siamo alle comiche.

La Punto Blu

….non c’è più; bene, problema risolto.

DSCN5986

Ronchis “DI” Latisana

Quando facciamo queste affermazioni puntualmente veniamo rimbeccati da qualcuno che rivendica (giustamente al momento) l’autonomia roncolina. Oggi però copiamo dal sito http://www.tremilasport.com/calcio-dilettanti-2/latisana-ronchis-ce-laccordo-per-la-fusione/  questo articolo che riportiamo in sunto:  Latisana – Ronchis: c’è l’accordo per la fusione  —   Spesso dalle disgrazie comuni, si rinasce più forti. C’è un calcio che non si abbatte, che va avanti con nuove soluzioni. Capita così che in quest’ultima stagione Ronchis e Latisana retrocedano. Il Ronchis in Seconda categoria, il Latisana in Terza. Due realtà, due comuni a pochi chilometri di distanza l’uno dall’altro, confinanti. E nella logica di fare sinergia, nasce così l’idea di mettersi insieme. Nasce così la nuova realtà, il Latisana–Ronchis.    L’accordo messo nero su bianco prevede l’iscrizione in Seconda categoria. Il Presidente sarà l’attuale guida del Ronchis, Gianni Piazza……………. Eccetera….

Il Jazz

Su Face comunicato e foto per il dopo “evento” jazz di Aprilia Marittima; dieci gruppi sono un buon risultato, migliorata l’affluenza del pubblico che nella edizione 2013 era stata scarsa; quando si fanno delle iniziative, l’aspetto della comunicazione e promozione e commento nel post, diventano fondamentali, anche in caso di insuccesso, per migliorare. Qui (anche a Lignano è così) sembra si facciamo le cose tanto per dire di averle fatte: una scommessa insomma; a Lignano, per fare un esempio, con la cessione del Premio Hemingway *** a Pordenone, è subito aumentata la presenza sui mass media, e certe volte non occorre essere professionisti, basta un po’ di buona volontà.

*** vedi www.lignano-sabbiadoro.it

Savino/Fantin

Da Alex Marino riceviamo e pubblichiamo

savino fantin

n.d.b.  :      sappiano, i trentenni, che sono tutti “…finti giovani….”

Condividi il post!

PinIt

4 commenti su “Un mercoledì da Bacucco: Latisana Card; la Punto Blu; il Jazz; Savino/Fantin; Ronchis “di” Latisana; bilancio al 31 agosto”

  1. Leopolda ha detto:

    …quindi, i sessantenni cosa sono? Cariatidi?

  2. Carlos ha detto:

    mi sembra davvero un valido “imprimatur” per Nicolo’ Fantin…

  3. il_bacucco ha detto:

    he he he direi che fa il paio con “l’imprimatur” della Sette a te…………

  4. Carlos ha detto:

    si, ma facciamo parte di partiti diversi, Bacucco…cosa vuoi che dica la Sette?

I commenti sono disabilitati.