velo club, tablet, casette, erba, spettacoli, aperitivo e danza del ventre

Dal Velo Club riceviamo e volentieri pubblichiamo

Buon giorno siamo a proporVi una gara promozione in pista (di atletica asfaltata) in notturna a Latisana il VENERDI 27 Luglio 2012, riservata alla categoria Giovanissimi da G1 a G6. Troverete volantino con regolamento in allegato.  Grazie per l’interessamento. – Asd Velo Club Latisana

Dal Bar Commercio riceviamo e volentieri pubblichiamo

Ciao Bacucco, io questi venerdì farò in piazza Garibaldi tutti spettacoli diversi dai soliti clichè a cominciare con l’esibizione di un gruppo di Codroipo di danza del ventre e con lezioni gratuite. Poi settimana per settimana ti farò sapere. Se vuoi, mi piacerebbe  sottolineare il fatto che LE LE (LE) piazze di Latisana vanno riempite e che il bel SALOTTO (Piazza Indipendenza) è sì il salotto, ma serve la porta di entrata e il corridoio per arrivarci altrimenti resta un bel salotto a sè stante. Ecco la locandina. Mandi

n.d.b. nota del Bacucco: che strano questo Comune e questo Assessore e questa Pro e questa Ascom che non riescono ad armonizzare le iniziative della piazza grande da quelle della piazza piccola……… e credo che anche in Piazza Matteotti (delle Poste) facciamo per conto loro……boh…..

L’erba del vicino….

..è sempre più verde, ma soprattutto è tanta. Sotto questo caldo sole ieri c’era qualcuno che svuotava sacchi di plastica pieni di verde, erba e foglie e altro. Naturalmente lo svuotava nel cassonetto delle immondizie, e così fanno decine, centinaia, forse migliaia di proprietari di casette con giardino e orto, così belle da vedere e così  indefesse produttrici di verde da smaltire. Già oggi nei mesi delle potature, febbraio e marzo, c’è il problema del verde che si accumula, per non parlare dell’erba degli sfalci che naturalmente, per chi non possiede il composter, finisce nei cassonetti di prima. Una domanda: come si farà col cassonetto di prossimità della nuova gestione? Saremo costretti a asfaltare tutti i giardini? O avremo cassonetti più piccoli e a fianco grandi container aperti per il verde?

Spettacoli a Latisana

Gentili signori, vi contatto, in qualità di presidente dell’Associazione Vox Inside di Padova perchè desidero sottoporre alla vostra attenzione alcuni progetti musicali con i quali siamo attivi in tutto il territorio del Nord Italia.  Si tratta di spettacoli Pop, Latino-Americani, Gospel, Jazz, etnici ecc… o tributi a grossi personaggi della musica mondiale. Nel 2010, 2011 e 2012 abbiamo riempito i teatri veneti con uno spettacolo “THE KING OF POP – REMEMBER THE TIME” tributo alla figura di Michael Jackson, con coreografie e musiche tutte fedelmente suonate dal vivo e lo spettacolo prossimamente verrà riproposto in altre rinomate location. Tra gli altri progetti ricordo poi:

– JAZZ & MOVIE con brani di musica Jazz da film che hanno fatto la storia del cinema

– SWINGIN’ GOSPEL con un florilegio di brani tra i più noti del repertorio afroamericano degli spiritual e del gospel. Canzoni come When The Saints e Oh Happy Day si alternano a brani come I will follow Him (dal film “Sister Act”) per coinvolgere il pubblico in un’entusiasmante atmosfera di festa.

– AVANT GARDE con brani standard del Jazz sfumati in uno stile Lounge, Mina, Tenco e altri brani melodici da ascolto

– TINTE SONORE con canzoni di Sade, Noa, Dido, Norah Jones e altre “donne della musica” che hanno colorato i loro brani con note della loro etnia…

Sono a disposizione per illustrarvi i dettagli di ciascun progetto e per inviarvi demo e brochure delle singole iniziative. Per contatti:  338 8592848 – info@barbaracapaccioli.it – In attesa di un vostro cortese riscontro vi saluto cordialmente. Barbara Capaccioli

Dimissioni

L’altro giorno abbiamo pubblicato una vignetta, senza notizia e commento, tanto poi si è capito tutto bene. Oggi la seconda, più difficile, ma basterà aspettare un paio di giorni e tutto sarà più chiaro.

Aperitivo in Musica

Oggi, venerdì (anzi, correggiamo, SABATO)…., anticipazione della serata con negozi aperti e musica, in Piazza Garibaldi. Bar Caffè Commercio e  Aperta Musica di Ronchis presentano: aperitivo in musica, con la cover rock band “Seth”” , che si esibirà dalle 11.30 alle 12.30 circa.

La casetta in…Canadà!

Ovvero la casetta dove la metto? Francamente non capiamo la ratio: durante la manifestazione “Calici di Stelle”, che riscuote molto successo di pubblico, le casette degli espositori sono in Piazza Indipendenza. Stasera le casette degli espositori saranno in Via Rocca, ovvero vado vedo e torno indietro… Delle tre l’una: o la scelta giusta è quella di Calici di Stelle, o è questa, o…..hanno ancora una volta paura di chiudere la Piazza. Eppure a parole tutti in campagna elettorale e anche dopo avevano detto di chiuderla. Mancano le….

Vuoi il tablet?…devi esserci….

Non si può chiamare lotteria, pena l’intervento della finanza, anche se in effetti le somiglia molto. Come si fa a vincere il tablet messo in palio tutti i venerdì e sabati? Semplice anche se non facile; devi essere poresente durante la serata e spendere qualcosa nei bar e negozi, o anche esserci e essere clienti, o amici, insomma ti danno un biglietto numerato. Questo biglietto poi va a finire in un contenitore sul palco e alle 23.00 vengono estratti dieci biglietti. L’animatore  chiama i dieci possessori (ecco perché dovete esserci) e realizza un giochino facile facile: il vincitore porta a casa il tablet. Un gioco-lotteria.

Condividi il post!

PinIt

3 commenti su “velo club, tablet, casette, erba, spettacoli, aperitivo e danza del ventre”

  1. Ivo bar Commercio ha detto:

    Per chiarire meglio il mio pensiero vorrei precisare che non sono contrario al che siano organizzate le “grandi” manifestazioni in piazza Indipendenza, anzi, capisco e approvo che la P I A Z Z A ha una sua naturale predisposizione sia per la realizzazione degli eventi, sia per la capacità di contenere le persone.
    Ma ribadisco il fatto che (specialmente le piazze vicine) debbano creare un INVITO all’entrata e all’uscita della manifestazione organizzata.
    Vorrei anche ripetere un concetto espresso già più volte anche ai miei colleghi commercianti che la migliore collaborazione sia con l’ASCOM, con la PROLOCO e con il COMUNE è il…- fai da te -. Fare, organizzare e POI convolgere o chiedere aiuto.
    Un saluto a tutti i commercianti con l’augurio di un esplosione di partecipazione (anche nostra) in queste serate e che siano un trampolino di lancio per le future occasioni.
    Mandi

    Una piccola correzione l’aperiivto musicale sarà sabato e non venerdì.

  2. luca giacomini ha detto:

    Stasera, primo venerdì di musica & shopping, NEGOZI APERTI E MUSICA DAL VIVO ANCHE IN VIA SOTTOPOVOLO!!!
    E ovviamente gioco a premi/lotteria per cercare di portare a casa un TABLET nelle attività aderenti!
    Ci siamo anche noi!!!

  3. Stefano ha detto:

    Quella dei cassonetti per il verde secondo me é una cosa fondamentale. Tutte le case con giardini e alberi hanno ogni anno lo stesso problema, ovvero dove buttare tutti i resti di alberi potati o erba tagliata. Il comune deve assolutamente installare dei cassonetti appositi oppure trovare un´altra soluzione.

I commenti sono disabilitati.