Venerdì 2 gennaio: Precenicco; Gorgo di piombo; progetto per donne e turismo; Bibione

Bibione, vedi www.lignano-sabbiadoro.it il bagno di Capodanno

Progetto per donne

Si chiama “NONSOLOALMARE TURISMO 2.0 – pesca in rete un mare di opportunità”, e consiste nel potenziamento delle competenze di marketing digitale delle donne che operano nell’ambito del settore turistico nei Comuni di Lignano, Latisana e Comuni limitrofi; costo globale 22.250 euro, la Regione ne mette 20.000, Latisana 1.000 e Lignano 1.250.

Gorgo di Piombo

anime di piombo

Bella iniziativa del Circolo Giovanile di Gorgo che, con il Patrocinio della Regione e la collaborazione del Comune di Latisana, ha allestito un evento teatrale dal titolo “Anime di Piombo”, che si vedrà in scena all’Odeon il venerdì 23 gennaio alle 20.45 con ingresso gratuito. Si tratta di un’opera ispirata dalla tragedia del terrorismo che l’Italia ha vissuto negli anni ‘70/’80 del secolo scorso; grazie al testo di Andrea Regeni e Sandra Cosatto, con la regia di Paola Bonesi, la “piece” ripercorre quella tragedia che ha colpito direttamente la comunità latisanese di Gorgo, in particolare con l’uccisione di Enea Codotto. Alla mattina, alle 10.30, spettacolo per studenti. Complimenti per l’idea e la voglia di fare.

Precenicco

Domenica 4 gennaio alle 20.45 all’Auditorium, Teatro Arte Magica, spettacolo di prestidigitazione e arte varie; ingresso 6 euro.

Condividi il post!

PinIt

Un commento su “Venerdì 2 gennaio: Precenicco; Gorgo di piombo; progetto per donne e turismo; Bibione”

  1. Ale ha detto:

    … Ma finalmente che c è qualcosa in piazza a Latisana per capodanno… Come è che non c sono foto dell’evento?

I commenti sono disabilitati.