Venerdì: metafora; Gruppo Natura; Laboratorio di recitazione; panettoni mobili; posta; Coro e Nomadi

Panettoni mobili

DSCN7995

Le strisce pedonali a ridosso dei parcheggi sono pericolose: le vetture in sosta, specie se monovolumi o furgoni, impediscono al pedone di vedere chi arriva e viceversa chi guida si accorge all’ultimo del pericolo. Lo sanno tutti e recentemente anche l’Amministrazione Comunale era intervenuta piazzando opportunamente due panettoni davanti all’Oratorio, dove era successo un investimento di una mamma con carrozzina. Solo che qualche furbetto, furbetto o furbetti ripetiamo, piano piano ha/hanno spostato i panettoni per guadagnare un, dico UN parcheggio vanificando di fatto lo scopo dei panettoni. Ora non possiamo fare nome e cognome del/dei furbetti perché non li sappiamo, ma facciamo 4 nomi: l’Assessore alla Polizia è Maddalena Spagnolo, l’Assessore ai LLPP è Sandro Vignotto, Vice Sindaco è Angelo Valvason e Sindaco è Salvatore Benigno. Aggiungiamo anche il Comandante della Polizia Comunale Eros Del Longo. Spetta a loro controllare e verificare e far ripristinare la situazione; non è giusto che un/dei furbetto/i ci prendano per il sedere. Grazie.

Posta

Giovedì mattina mi sono recato all’Ufficio Postale e ho compilato e consegnato il modulo ri reclamo per il disservizio postale, ovvero la mancata o ritardata e incostante consegna della posta. Tutti possono farlo (fatelo) o andando in posta o anche on line, ecco il link: http://www.poste.it/assistenza/reclami-postali.shtml

Coro e Nomadi

volantino fans

Laboratorio di Recitazione

laboratorio

Riceviamo e pubblichiamo

Vi presentiamo le nostre nuove proposte di animazione scientifica per l’anno 2015. Sono exibit o esposizioni o laboratori interattivi che sfruttano la tecnologia per spiegare la scienza e per attirare famiglie e ragazzi durante manifestazioni o eventi a cui si vuole dare un aspetto ecologico. Sicuri di un vostro interessamento porgiamo distinti saluti Gruppo Natura 3 s.a.

natura 1

natura 2

Metafora

concordia-schettino

Condividi il post!

PinIt

Un commento su “Venerdì: metafora; Gruppo Natura; Laboratorio di recitazione; panettoni mobili; posta; Coro e Nomadi”

  1. susanna ha detto:

    …bè almeno i panettoni a Latisana li avete ancora! quello che c’era sulla statale all’ingresso di via Cooperazione è sparito, deve aver veramente messo le ali (o se l’è mangiato qualcuno?) ! più volte è stato segnalato lo spostamento sia ai vigili che all’assessore competente, che dopo aver postato ironicamente la foto del panettone con i canditi “dovrebbe” essere venuto in sopralluogo già ad ottobre dell’ormai passato anno, …da lì il silenzio…e il panettone è sparito.
    E i parcheggi selvaggi sulla statale continuano, creando come più volte segnalato situazioni di pericolo…e stiamo ancora attendendo una soluzione in merito all’uscita dei pedoni dalla via in direzione del semaforo, che si risolverebbe semplicemente apponendo dei paletti (vedi zona Salmaso) di delimitazione: ottenendo così un doppio risultato, niente parcheggi sconsiderati e possibilità di transito pedonale in sicurezza.
    grazie per l’attenzione…

I commenti sono disabilitati.