Venerdì pesce e Bacucco: Paperopoli; Settembre suona Vasco; Latisana premiata a Aquileia; strisce pedonali; GelatoFestival a Lignano

Latisana premiata, Latisana in gara

Vedi il sito www.friuli.org per i premi alle aziende vinicole dei tre consorzi, Aquileia, Annia e Latisana; c’è anche Latisana….

Latisana è in gara a Lignano Pineta per il Gelato Festival, vedi www.lignano-sabbiadoro.it

coppette_resize2

Settembre suona Vasco

Sarà di una cover band che propone i pezzi più famosi di Vasco Rossi, a suonare la colonna sonora della domenica sera del Settembre Latisanese; un gruppo che vede al suo interno una ex corista del celebre cantante e anche l’ospitata dell’ex chitarrista della band, Solieri. Altri dettagli, oltre alla confermata Sfilata di Moda del sabato con la Confcommercio, saranno resi noti a breve.

Strisce pedonali

Il problema degli attraversamenti pedonali è davvero molto sentito a Latisana; per esempio occorrerebbe fare chiarezza sull’attraversamento tra i giardini pubblici dietro l’Odeon e Piazza Caduti della Julia: quella diversa pavimentazione che attraversa Viale Stazione, è come se fossero strisce pedonali o no? Ri pubblichiamo le “famose” strisce pedonali di Paludo che, come ben vedete, portano dritte nel fossato e, nonostante da oltre un anno le abbiamo pubblicate, nessuno fa nulla. Occorre alzare il culo e fare….

DSCN6390

DSCN6391

.. e a Paperopoli, che si dice?

Polemichetta ferragostana tra Sindaco e minoranza, sul tema delle tasse; nonostante Latisana abbia fatto registrare un cospicuo avanzo di bilancio 2013, è stato deciso di aumentare la pressione fiscale sui latisanesi….

deposito municipio

Condividi il post!

PinIt