Venerdì: Sara Ciutto; Trofeo Città di Latisana; a Gorgo, doppio appuntamento; black out; Bibione, bella idea; Ronchis

Tutti i desideri

tutti i desideri

Uscirà il 14 luglio, martedì, l’inedito “Tutti i desideri” della latisanese Sara Ciutto; la canzone, molto pop, orecchiabile e coinvolgente, è accompagnata da un video interamente girato a Lignano Sabbiadoro, tra Piazza Fontana, Faro Rosso, Lungomare Trieste e ovviamente spiaggia e mare. Sarà è bella e molto brava, ha fatto molta gavetta e ora si lancia nel panorama italiano con questo brano che ci auguriamo possa diventare una delle hit dell’estate 2015. Bene.

tutti desideri 2

Trofeo Città di Latisana

velo club 22 luglio

A Gorgo, 1 e 2

sagra del melone

Ecco il programma della Sagra del Melone di Gorgo che si terrà quest’anno in occasione del 45° anniversario di fondazione dal 24 al 26 luglio presso l’area festeggiamenti del campo sportivo di Gorgo. Naturalmente saremo presenti e diffondiamo volentieri questa bella iniziativa….. a…proposito….. con questo caldo…… meloni maturi…sicuramente!!

SAGRA DEL MELONE – 45° Anniversario di Fondazione del Circolo Giovanile di Gorgo dal 24 al 26 luglio 2015 presso Campo Sportivo di Gorgo di Latisana (UD)

VENERDÌ 24 luglio 19,30 Apertura cucina, chiosco della Birra e Pesca di Beneficenza 20,30 Estrazione gironi “Green Volley” 21,00 Concerto con il gruppo “LIGA 2.0” Cover Band Ligabue

SABATO 25 luglio 09,00 Apertura Bar 11,30 Apertura cucina (fino alle 14.30) 19,00 Apertura cucina 20,00 Esibizione de “LE ZUMBERE” della Palestra “Erdisu” di Udine 21,00 Serata danzante con l’orchestra “DANCEMANIA BAND” Torneo “Green Volley Gorgo” 09,30 Inizio fase a gironi 12,30 Pranzo 15,30 Inizio fase eliminatoria 19,00 Finali 24,00 “Melonata”

DOMENICA 26 luglio 11,00 Apertura mercatino con lavori artigianali proposti dalle mamme 11,30 Saluti delle autorità e premiazioni benemeriti C.G. Gorgo 12,30 Pranzo allietato da musica e tastiere di “Saverio” 13,30 Estrazione Tombola 18,30 Apertura cucina 20,00 Ballo con la “TIM BRADLEY COUNTRY BAND”   FORNITI CHIOSCHI ENOGASTRONOMICI con menù a base di: Melone e prosciutto di S. Daniele + Aragostine e insalata con melone + Gambero e prosciutto + Grigliate di carne + Patatine fritte + Pasta al ragù + Gelato al melone + Sangria al melone + Vini locali + Chiosco della Birra – Ampio Parcheggio – Dal 24 al 26 luglio “GIOCHI GOMMOSI” Gonfiabili per bambini GRATUITI

n.d.b.….pronto anche il nuovo cocktail dissetante, il “melorgo”….

volley

Black Out

Lunga interruzione dell’energia elettrica mercoledì pomeriggio a Paludo, non tutta però; circa due ore la zona più a sud.

Bibione, bella idea

Il Sindaco riceve i Turisti presso il Faro di Bibione . – Da lunedì 13 luglio e per tutti i lunedì fino a settembre, dalle ore 16 alle 18.30, il sindaco di San Michele al Tagliamento Pasqualino Codognotto, riceverà i turisti ospiti a Bibione presso uno dei luoghi simbolo della nota località turistica, il Faro. Il FARO DI BIBIONE si trova all’estremità est della penisola bibionese alla confluenza del fiume Tagliamento, quest’ultimo classificato come il più bel fiume alpino d’Europa. L’area è paesaggisticamente tra le più caratteristiche dell’alto Adriatico, preziosa in quanto pressoché incontaminata, ricca di flora e fauna. E’ vincolata e protetta da leggi europee, nazionali e regionali come area SIC, sito di interesse comunitario e ZPS, zona di protezione speciale, oltre che area di foce.

Si raggiunge solo a piedi o in bicicletta e lo stesso sindaco arriverà sulla due ruote pedalando lungo la nuova pista ciclopedonale. ” Con questa iniziativa – comunica il sindaco – desidero incontrare i tanti turisti che giungono al faro per parlare con loro dei progetti che abbiamo in mente di realizzare, sia di quelli il cui avvio dei lavori è previsto già a settembre-ottobre di quest’anno sia di quelli a medio termine, indirizzati alla valorizzazione dello straordinario ambiente che abbiamo la fortuna di possedere e che vogliamo conservare. Naturalmente ascolterò anche le loro proposte e, perchè no, anche le critiche se serviranno a migliorare l’offerta turistica.” “Forse – continua Codognotto – è un modo fin troppo tradizionale di rapportarsi con i nostri graditi ospiti, magari anche un po’ fuori moda, lo ammetto, dato che oggi molte relazioni avvengono via internet, ma sono sicuro che in quel contesto, all’ombra del faro, nelle ore che si avviano al tramonto con la brezza del mare che si fa più viva e profumata parlare serenamente delle cose di Bibione farà piacere a molti. Per i turisti stranieri sarà presente anche l’interprete.”

n.d.b. non sarebbe male se Benigno facesse lo stesso in Aprilia Marittima, magari offrendo uno spritz alla Bricola…

Ronchis

Alcuni cittadini segnalano  che a Ronchis un parco giochi presenta problemi di sicurezza e il Gazzettino dà la notizia che il Comune decide di chiuderlo.

Condividi il post!

PinIt

Un commento su “Venerdì: Sara Ciutto; Trofeo Città di Latisana; a Gorgo, doppio appuntamento; black out; Bibione, bella idea; Ronchis”

  1. Dennys ha detto:

    Vecchio Bacucco dimentichi le serate del tuo paese : i venerdì musicali di musica e shopping.Perchè? Promuovi qualsiasi evento che sia anche in culo al mondo ma non i nostri !, M i rispondo da solo :sei un politicante,vergognati !!! Ho detto tutto…

I commenti sono disabilitati.