zona Coin, PD, punto nascita, Ivo, Oratorio e Biker Fest

Punto Nascita a Latisana

Sappiamo per certo che la pubblicazione degli atti regionali non è stata molto gradita da parte di qualcuno; sono atti ufficiali e quindi si può discutere su quanto esprimono, ma non sulla esistenza o meno degli stessi. La questione è delicata e chiama in causa molte variabili, non ultima la sicurezza delle future mamme e dei futuri pargoli che nascono e dovranno nasce a Latisana o chissà dove. Quello che appare molto bizzarro (eufemismo) è che l’opposizione a Latisana e in Regione dica poco e nulla e come la campagna elettorale condizioni pesantemente certe scelte che i “tecnici” (i medici in questo caso) considerano urgenti. La maggioranza e la giunta fanno quello che ritengono giusto fare e hanno avuto, a Latisana, il consenso di circa ¼ degli aventi diritto al voto. Di più in Regione. Bravi loro a portare avanti le loro idee. Chi sta zitto poi ha sempre torto.

Buona notizia per la zona Coin

L’Autorità di Bacino, competente per il Fiume Tagliamento, quella delle casse di espansione, dei progetti spesi e del nulla di fatto poi….. ha deciso di declassare il rischio della zona chiamata Case Tasca, che si trova a ridosso dell’anello da ippodromo della zona Coin, a Bevazzana. Questo significa che il comune dovrà mettere in salvaguardia, senza possibilità edificatoria, una parte inferiore di terreno e quindi, di fatto, la parte rimanente declassata potrà essere considerata edificabile. Bel colpo per i proprietari. Nela foto l’area interessata.

Biker Fest 2013

Volentieri pubblichiamo la locandina della edizione 2013 del raduno internazionale. Benvenuti

Campo di calcetto pronto

L’Oratorio si è rifatto il look per quanto riguarda il campo di calcetto. Lavori finiti in tempo, bello e funzionale. Eccolo

Inaugurazione Bar Laguna Blu a Marano Lagunare, Udine, venerdì 30 novembre 2012

Venerdì 30/11/2012, ore 17.00, Marano Lagunare Via Sinodo 37. Dopo 12 anni al Bar Commercio di Latisana, Ivo, Eveline e Alice sono lieti di invitarvi VENERDI 30 NOVEMBRE all’inaugurazione del nuovo BAR LAGUNA BLU a Marano Lagunare!! Inizio inaugurazione ore 17:00!!

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Gentile Bacucco, DOMENICA 2 DICEMBRE DALLE ORE 8,00 ALLE ORE 20,00 muniti di certificato di elettore del centrosinistra e carta d’identità si vota per scegliere chi tra Bersani e Renzi sarà il prossimo candidato del centrosinistra alla Presidenza del Consiglio. Ricordiamo che potranno recarsi a votare per il ballottaggio nei seggi di LATISANA E PERTEGADA tutti quelli che hanno votato o si sono registrati fino a domenica 25 novembre.  Coloro che non hanno potuto votare al primo turno per cause indipendenti dalla loro volontà potranno inviare una email udine@primarieitaliabenecomune.it o un fax allo 0432530944 e chiedere di essere ammessi al voto per il ballottaggio indicando tali ragioni. Ciò potrà avvenire solo il 29 e il 30 novembre. Cordiali saluti.

Condividi il post!

PinIt